Autore Topic: (5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21475 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 25 Settembre, 2011, 01:01:41 am »
Vedi che il Real Madrid di Murigno le ha prese dal Levante. :patt:
e quindi? l'inter di mourinho ha perso pure col napoli più scarso dal ritorno in serie A.

non significa nulla. l'importante è che difficilmente su campi come chievo ti andava a perdere. poi ti capita la sconfitta col levante eh ok.
e di certo non è presuntuoso come il nostro allenatore...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #101 il: 25 Settembre, 2011, 01:06:39 am »
Lo ammetto mi sono fatto troppo prendere dal montamento di testa quest'anno. Siamo gli stessi dell'anno scorso con una panchina, se possibile, superiore solo in due reparti su quattro rispetto a quella della passata stagione. Questo è un grande passo indietro, ritorniamo alla realtà.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #102 il: 25 Settembre, 2011, 01:12:04 am »
Lo ammetto mi sono fatto troppo prendere dal montamento di testa quest'anno. Siamo gli stessi dell'anno scorso con una panchina, se possibile, superiore solo in due reparti su quattro rispetto a quella della passata stagione. Questo è un grande passo indietro, ritorniamo alla realtà.
ma alla vista basta che leggi la formazione titolare...

l'unica differenza è inler al posto di pazienza. per il resto è perfettamente uguale.

alla fine poi, non avendo variabili tattiche, è anche facile chiuderci quando i nostri pezzi migliori sono in giornata no

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 25 Settembre, 2011, 01:15:41 am »
e quindi? l'inter di mourinho ha perso pure col napoli più scarso dal ritorno in serie A.

non significa nulla. l'importante è che difficilmente su campi come chievo ti andava a perdere. poi ti capita la sconfitta col levante eh ok.
e di certo non è presuntuoso come il nostro allenatore...

ecco, con "Mourinho non è presuntuoso" si può paradossalmente chiudere la serata :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #104 il: 25 Settembre, 2011, 01:17:55 am »
ecco, con "Mourinho non è presuntuoso" si può paradossalmente chiudere la serata :look:
Intendeva dire sul piano tattico. Adoro Mou, è un personaggio fantastico, ha tanti lati negativi ma sul piano del gioco non gli si può imputare nulla, la cosa più presuntuosa che ha fatto è stata quella di schierare 5 punte nei finali di gara.
Cosa che tra l'altro fa sempre il nostro mister.  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #105 il: 25 Settembre, 2011, 01:18:36 am »
vabbé è superbo :look: ed avido, nel senso lato del termine

cmq ho detto nn sai quante di quelle stronzate stasera, però visto che devo sembrare coerente lo devo essere fino in fondo :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #106 il: 25 Settembre, 2011, 01:29:22 am »
Abbiamo fatto schifo, su questo non ci piove, lasciamo perdere i rigori.....io pensavo che avremmo vinto tutte le partite...e  mi sbagliavo, ritorno sulla terra....ma vista la concorrenza e il periodo della stagione, non serve che l'ambiente si deprima per 2 risultati negativi....ci vuole maturità da tutte le componenti......e cmq il napoli a livello di carattere dopo un periodo "no" si rialza.....
FORZA NAPOLI! :compagni:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #107 il: 25 Settembre, 2011, 01:35:12 am »
A me poi la gestione dei cartellini mi sta facendo girare le palle più del resto. Nei primi 30 minuti abbiamo subito almeno 3 falli tattici e manco un giallo. Sul primo fallo di Inler arriva un giallo forzatissimo. Poi quando Hamsik protesta per il rigore sacrosanto si becca l'ammonizione, mentre Jovetic aveva protestato nello stesso identico modo senza conseguenze.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 25 Settembre, 2011, 01:38:44 am »
Sul primo fallo di Inler arriva un giallo forzatissimo

lì ha ammonito Jovetic per proteste, nell'azione precedente che aveva lasciato andare. Sò sicurissimo, si è visto pure dalla faccia di cazzo del montenegrino (e gliel'ha sventolato in faccia). Solo a Sky nun se ne sono accorti :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #109 il: 25 Settembre, 2011, 01:39:41 am »
lì ha ammonito Jovetic per proteste, nell'azione precedente che aveva lasciato andare. Sò sicurissimo, si è visto pure dalla faccia di cazzo del montenegrino (e gliel'ha sventolato in faccia). Solo a Sky nun se ne sono accorti :look:

Se è andata così già cambia un pò.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 25 Settembre, 2011, 01:40:05 am »
A me poi la gestione dei cartellini mi sta facendo girare le palle più del resto. Nei primi 30 minuti abbiamo subito almeno 3 falli tattici e manco un giallo. Sul primo fallo di Inler arriva un giallo forzatissimo. Poi quando Hamsik protesta per il rigore sacrosanto si becca l'ammonizione, mentre Jovetic aveva protestato nello stesso identico modo senza conseguenze.
Infatti l'arbitraggio stasera è stato qualcosa di osceno. E giova ricordare che a noi per molto meno hanno frantumato le palle domenica scorsa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 25 Settembre, 2011, 01:40:40 am »
Manco a Premium allo' :boh:

E manco la Gazzetta.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #112 il: 25 Settembre, 2011, 01:42:55 am »
vabbuò è assolutamente plausibile che mi sò flesciato :look:

martedì sapremo dal nostro amico Tosel :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 25 Settembre, 2011, 01:45:59 am »
vabbuò è assolutamente plausibile che mi sò flesciato :look:

martedì sapremo dal nostro amico Tosel :sisi:
Io non vorrei dire Enzo ma hanno battuta pure la punizione su quel fallo :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #114 il: 25 Settembre, 2011, 01:54:23 am »
Io non vorrei dire Enzo ma hanno battuta pure la punizione su quel fallo :asd:

si in pratica Gargano (mi pare) toglie palla a Jovetic, quello si incazza come una vipera, l'arbitro si gira ma fa proseguire (stiamo andando in contropiede), l'azione continua per un minuto buono e sul proseguo Inler fa fallo. Però ammonisce il montenegrino facc e'cazz, s'è visto che gli sventola il cartellino in faccia (o al limite entrambi, boh). Mi sò pigliato sto' flash :omg:

nel caso contrario invece concorderei con Stefano... per Inler comunque sarebbe già la terza (quindi diffida) o sbaglio?
EDIT: no secondo i numeri di Nando è la seconda :sisi: in tutto questo tengo pure Jovetic al fantacalcio quindi se è stato ammonito ma non gliela assegnano e vinco per mezzo punto, godo :look:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2011, 01:57:02 am da Malaussène »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #115 il: 25 Settembre, 2011, 02:06:50 am »
Purtroppo gran parte dei nostri stanno a terra. Quando non siamo freschi e pimpanti difficilmente facciamo risultato.

Certo, se in queste gare ci dessero quel rigore che ti sblocca la gara e la si porta a casa, adesso nessuno starebbe a mugugnare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 25 Settembre, 2011, 02:12:43 am »
Purtroppo gran parte dei nostri stanno a terra. Quando non siamo freschi e pimpanti difficilmente facciamo risultato.

Certo, se in queste gare ci dessero quel rigore che ti sblocca la gara e la si porta a casa, adesso nessuno starebbe a mugugnare.
Il Milan per esempio, in grossa difficoltà anche stasera, è stato graziato ben 2 volte visto che meritavano l'espulsione sia Taiwo che Yepes :boh:, poi c'era pure un rigore per loro, ma a quell'ora sarebbero già stati 10 contro 11.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 25 Settembre, 2011, 02:16:19 am »
Ah ok, non sono l'unico che l'ha pensato :look:

Ok, l'unica cosa che mi avrebbe fatto giustificare il maxi turnover di mercoledì erano i tre punti che puntualmente non sono arrivati al contrario delle prestazioni scandalose dei panchinari infrasettimanali Hamsik e Inler...

Dai ragà, sveglia...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 25 Settembre, 2011, 02:21:53 am »
Giusto per spegnere un attimo i catastrofismi che sono già diventati insopportabili, l'anno scorso alla quarta giornata avevamo 5 punti (e non avevamo incontrato e battuto già il Milan, avevamo impegni europei molto meno impegnativi e Mazzarri nun er carut c'a capa nderr). Magari quest'anni finiamo settimi, ma sentire che una settimana fa eravamo fortissimi e mò siamo tornati la squadra di scarpari tutta corsa che arriva terza per la misteriosa alchimia del San Paolo è veramente noioso.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #119 il: 25 Settembre, 2011, 02:53:22 am »
Giusto per spegnere un attimo i catastrofismi che sono già diventati insopportabili, l'anno scorso alla quarta giornata avevamo 5 punti (e non avevamo incontrato e battuto già il Milan, avevamo impegni europei molto meno impegnativi e Mazzarri nun er carut c'a capa nderr). Magari quest'anni finiamo settimi, ma sentire che una settimana fa eravamo fortissimi e mò siamo tornati la squadra di scarpari tutta corsa che arriva terza per la misteriosa alchimia del San Paolo è veramente noioso.

Quoto in toto.... Cmq son stato allo stadio oggi, e devo dire che cmq c'era un pizzico di malumore ma alla fine si è applaudito. Se si fa un paragone cmq con le relative squadre affrontate l'anno scorso abbiamo un +3  :look: cmq sti pezzi di merda han fatto una delle loro miglior partite da due anni a sta parte, proprio contro di noi, questo a dire di un amico fiorentino quindi traete voi le conseguenze  :sisi: