Ah ovviamente si accettano scommesse su quanti altri punti farà la viola fuori casa quest'anno 
ovviamente al massimo 5 o 6.
detto questo, premesso che sto incazzato con mazzarri per il turnover del cazzo fatto a verona, visto che con i titolari avresti vinto a verona e quindi adesso avresti 3 punti in più, o forse avremmo perso oggi, ma cmq non avremmo perso tutto sto terreno...
la cosa che mi fa snervare è che la fiorentina per i primi 60 minuti (se togliamo i primi 5 minuti) ci ha appoggiato le palle in testa. e lui ovviamente non sapeva che pesci prendere.
poi sui singoli...
hamsik OSCENO. Peggiore in campo. ogni volta che toccava palla, puntualmente la perdeva. Da prendere a schiaffi
Inler oggi oggetto misterioso...
fideleff

nota di merito ad aronica impeccabile... e chi l'avrebbe mai detto
davvero non mi capacito dello schifo a cui ho assistito. e 30 minuti di cuore (tirando quasi mai in porta) non giustifica una prestazione così indecorosa, alla luce anche della trasferta di milano che ovviamente non vinceremo perché ci cagheremo come nostro solito sotto.
Champions League di merda.
e si potrebbe parlare anche dell'arbitraggio, ma ovviamente è inutile farlo xkè sta partita non l'avremmo mai vinta. saremmo stati capaci anche di sbagliare il rigore.
e vi prego, uccidete santana. gli diamo 1 milione e 200.000 euro a sto morto che in 10 minuti non ha toccato una palla. UNA! Tant'è vero che il telecronista di radiorai non mancava di sottolinearlo, ogni volta che non riceveva un passaggio perché era immobile. ma tu vir nu poc.