Autore Topic: (5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21511 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 24 Settembre, 2011, 23:25:25 pm »
su un sito diverso dicono che non era contento della sostituzione
aveva detto a mazzarri che voleva restare ,invece il mister l'ha tolto lo stesso
boh!ma chi gliel'ha detto?
vabbè,aria fritta.
l'allenatore decide,punto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 24 Settembre, 2011, 23:26:47 pm »
Ma Lavezzi deve fare il cesso, che sia lui a chiedere la sostituzione o no.

Offline mk89

• *
« Risposta #62 il: 24 Settembre, 2011, 23:27:44 pm »
comunque niente silenzio stampa:

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=20204

è chiaro che non può parlare cavani che non ha fatto niente o lavezzi ... o addirittura hamsik. fanno parlare solitamente il migliore in campo  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #63 il: 24 Settembre, 2011, 23:28:16 pm »
ma come voleva restare? 2 volte s'è messo a terra per allungarsi. aveva problemi alle gambe, ha corso come un pazzo.
su mp il telecronista ha detto che ha dato segno al medico (o preparatore ) che a sua volta ha riferito a mazzarri. è per questo che era scontento, visto che ha avuto impatto zero sulla partita.
io ho solo riportato sta cosa del sito
infatti anch'io non avevo notato questo

Offline mk89

• *
« Risposta #64 il: 24 Settembre, 2011, 23:29:27 pm »
io ho solo riportato sta cosa del sito
infatti anch'io non avevo notato questo

no no, ma hai fatto bene!  :ok:
solo che mi va di precisare le cose, visto che poi uno subito dà addosso a lavezzi che si lamenta delle sostituzioni o altro... ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 24 Settembre, 2011, 23:29:48 pm »
ci è andata bene... assolutamente sotto scacco della Fiorentina finchè hanno avuto birra, poi per fortuna dopo un'ora l'hanno finita. Ma anche così non abbiamo creato praticamente nulla se non una gran confusione

e tra tre giorni un'altra battaglia... preoccupano soprattutto le prestazioni sottotono dei quattro migliori giocatori della squadra... speriamo bene
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #66 il: 24 Settembre, 2011, 23:30:35 pm »
Non ricordo i precedenti con Valeri però mentre lo guardavo ho pensato che questo in passato ci ha già penalizzati, voi ricordate in queli occasioni eventualmente?

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #67 il: 24 Settembre, 2011, 23:30:50 pm »
no no, ma hai fatto bene!  :ok:
solo che mi va di precisare le cose, visto che poi uno subito dà addosso a lavezzi che si lamenta delle sostituzioni o altro... ;)
non credo nessuno si sia lamentato
sono i vari fantomatici siti che danno versioni personali

Offline mk89

• *
« Risposta #68 il: 24 Settembre, 2011, 23:31:20 pm »
Non ricordo i precedenti con Valeri però mentre lo guardavo ho pensato che questo in passato ci ha già penalizzati, voi ricordate in queli occasioni eventualmente?

Questo è un lavoro per eichicionizuka  :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 24 Settembre, 2011, 23:31:22 pm »
Napoli-Inter di coppa Italia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #70 il: 24 Settembre, 2011, 23:32:12 pm »
Come ha detto Giovanni,2 partite fotocopia dello scorso anno.
Miglioramenti zero.
Nessuno parla di serie B,e nessuno fa isterismi.
Cos'è che non vedi di equilibrato?o sei un altro della serie "abbiamo lavezzi-hamsik-cavani"?
Parole tue..."Qui invece dopo 2 partite buone si è iniziato a festeggiare lo scudetto in piazza plebiscito"... Era un discorso generale, non solo nel forum.

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 24 Settembre, 2011, 23:32:19 pm »
Napoli-Inter di coppa Italia
madò che faccia di cazzo, l'avess vulut piglià a buff

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #72 il: 24 Settembre, 2011, 23:37:26 pm »
Altra partita di merda fotocopia di quell'anno dello scorso, targata tutto Mazzarri. Fa il turn over mai visto col Chievo, perchè vuole preservare l'energie dei titolarissimi, col risultato di perdere in maniera ridicola a Verona, ed oggi i tre tenori parevano i piccoli fans, nun se firavano e cacà. Onestamente oramai mi sono messo l'animo in pace, il Napoli farà sempre le partite fotocopie dell'anno primo, adesso mi aspetto un altro 0-0 col Villarreal, ed una sconfitta vergognosa a San Siro.
A me rode assai che ste merde devono venirsi a prendere i punti per il terzo anno consecutivo qui, quando poi fuori casa prendono paliate da chiunque. Nel primo tempo siamo stati umiliati da Cerci, poi quel fenomeno del fiorentino che ieri fece pure la sparata di cazzo sboroneggiava pure. Fiorentino di fatto.
aggiungo che non vorrei che si pensasse al risultato di questa sera  come merito di quella squadraccia violacea, l'unico merito che gli riconosco e' quello del cambio di colore delle mutande ogni qualvota va a giocare fuori casa.

Le cause delle nostre prestazioni scialbe vanno ricondotte ad un approccio mentale sbagliato alle partite e ad una cattiva gestione delle situazioni da parte del nostro allenatore che palesa la sua inesperienza a livello champions.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #73 il: 24 Settembre, 2011, 23:40:00 pm »
aggiungo che non vorrei che si pensasse al risultato di questa sera  come merito di quella squadraccia violacea, l'unico merito che gli riconosco e' quello del cambio di colore delle mutande ogni qualvota va a giocare fuori casa.

Le cause delle nostre prestazioni scialbe vanno ricondotte ad un approccio mentale sbagliato alle partite e ad una cattiva gestione delle situazioni da parte del nostro allenatore che palesa la sua inesperienza a livello champions.
wewe tu cca stai? benritrovato  :ruoss:
gesucrì

Alemao

« Risposta #74 il: 24 Settembre, 2011, 23:41:16 pm »
Il punto alla fine è giusto, anche se Valeri è stato pietoso: due rigori netti non dati nel giro di un minuto. Tolto quello scrondo di Fideleff (pure stasera cacata difensiva in agguato :maronn:), la fase difensiva è nettamente migliorata. Alla fine la Fiorentina ha speso tutte le energie nel primo tempo, pressando come matti, per poi rintanarsi a catenaccio nel secondo tempo. Sono mancati i migliori. Clamorosamente. 4 ombre. Da Cavani a Inler. Speriamo si riprendano in fretta per la partita contro il Villareal. Stasera non c'erano con la testa. Bravo Aronica, il più pericoloso assieme a Zuniga. Bene De Sanctis, Cannavaro e Campagnaro: se non altro non abbiamo preso gol. Errore grave quello di togliere Lavezzi, stasera pietoso. Ha giocato male, ma i più forti li togli se stai vincendo, non se stai pareggiando: male anche Mazzarri in questa scelta. Inutile fasciarsi la testa adesso: bisogna reagire. Siamo ancora agli inizi ed essere scesi dall'Iperuranio, toccando i piedi per terra è solo un bene per i nostri.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2011, 23:43:07 pm da Alemao »

Online vampyr8

• *
« Risposta #75 il: 24 Settembre, 2011, 23:46:53 pm »
Cesari: "Negati due rigori solari al Napoli"

Offline mk89

• *
« Risposta #76 il: 24 Settembre, 2011, 23:49:25 pm »
Il punto alla fine è giusto, anche se Valeri è stato pietoso: due rigori netti non dati nel giro di un minuto. Tolto quello scrondo di Fideleff (pure stasera cacata difensiva in agguato :maronn:), la fase difensiva è nettamente migliorata. Alla fine la Fiorentina ha speso tutte le energie nel primo tempo, pressando come matti, per poi rintanarsi a catenaccio nel secondo tempo. Sono mancati i migliori. Clamorosamente. 4 ombre. Da Cavani a Inler. Speriamo si riprendano in fretta per la partita contro il Villareal. Stasera non c'erano con la testa. Bravo Aronica, il più pericoloso assieme a Zuniga. Bene De Sanctis, Cannavaro e Campagnaro: se non altro non abbiamo preso gol. Errore grave quello di togliere Lavezzi, stasera pietoso. Ha giocato male, ma i più forti li togli se stai vincendo, non se stai pareggiando: male anche Mazzarri in questa scelta. Inutile fasciarsi la testa adesso: bisogna reagire. Siamo ancora agli inizi ed essere scesi dall'Iperuranio, toccando i piedi per terra è solo un bene per i nostri.

Se rileggi i commenti o le interviste o se ascolti la telecronaca imparziale ( :look: ) ti accorgi che mazzarri non ha tolto lavezzi per ragioni tattiche, ma perchè non ce la faceva più. Il segnale gli è stato dato dal medico, figurati se lui in una partita del genere si mette a sostituire lavezzi...  :asd: non ha sostituito hamsik ... figurammece lavezzi..  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #77 il: 24 Settembre, 2011, 23:49:47 pm »
Pareggio scolpito nella pietra proprio, lo sapevamo tutti, infatti sono proprio serena, mi piango ancora anche un fetente di punto a Verona.
Mi tranquillizza il pensiero che non siamo ancora in buono stato di forma, abbiamo cominciato la preparazione tardi e con tante assenze, abbiamo tenuto botta nelle prime 3 partite fondamentali e ora ovviamente stiamo subendo un brusco calo (senza contare le cazzate di Mazzarri e un paio di grossi errori di mercato - leggasi Santana e Fideleff). Dovremmo come al solito avere il nostro periodo migliore da metà ottobre fino alla sosta natalizia, che è quello sul quale l'anno scorso abbiamo costruito tutto. Speriamo bene.
Nel frattempo prepariamoci ad una sconfitta a Milano.

Mercoledì invece sono sicura che faremo un partitone, il che non vuol dire affatto che vinceremo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #78 il: 24 Settembre, 2011, 23:55:42 pm »
Mercoledì non vuol dire affatto che vinceremo.
Giocheremo talmente bene mercoledì che sembrerà chi il Villareal non sia mai sceso in campo... :contract:

Alemao

« Risposta #79 il: 24 Settembre, 2011, 23:58:46 pm »
Se rileggi i commenti o le interviste o se ascolti la telecronaca imparziale ( :look: ) ti accorgi che mazzarri non ha tolto lavezzi per ragioni tattiche, ma perchè non ce la faceva più. Il segnale gli è stato dato dal medico, figurati se lui in una partita del genere si mette a sostituire lavezzi...  :asd: non ha sostituito hamsik ... figurammece lavezzi..  :maronn:

Non lo sapevo. Però che cazz s'allamienta a ffà Lavezzi in panchina?.