Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (32/48) > >>

Trenz:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Settembre, 2011, 11:40:33 am ---abbiamo una marea di giocatori fuori forma

--- Termina citazione ---
Verissimo.E sono proprio quelli che servirebbero ora come alternative ad essere in pessime condizioni.

Alemao:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Settembre, 2011, 13:29:35 pm ---il che è esattamente ciò che si ottiene quando la perocchiamma impera. La squadra non è cambiata, si perde a Verona, ci si fa bloccare in casa da Minchialovic...ora mi attendo un altro pareggio insulso con il Villarreal e la solita scoppola a San Siro. Come già detto, questa squadra è carta conosciuta.

Ma ritirati sotto il Gran Sasso. :cazzimm:

Artem Dzyuba:
Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.
P.S. Tutta la gente che non voleva Montolivo dovrebbe cambiare sport............

domyssj:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Settembre, 2011, 14:09:45 pm ---Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.
P.S. Tutta la gente che non voleva Montolivo dovrebbe cambiare sport............

l'ultimo rigore è in dis'accordo con il resto. Montolivo non mi sembra Mr. Dinamicità.

Alemao:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Settembre, 2011, 14:09:45 pm ---Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.

:sospetto:. Questo campa di rendita dalla partita contro il Milan. Con Chievo e Fiorentina solite pisciate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa