Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (33/48) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 14:11:55 pm --- :sospetto:. Questo campa di rendita dalla partita contro il Milan. Con Chievo e Fiorentina solite pisciate.

--- Termina citazione ---
difensivament da 8 tutte le partite che ha fatto fino a mo. Ad impostare non dovrebbe essere lui, ma uno con una certa zella che però ha pensato bene di giocare benissimo solo a cesena.

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 25 Settembre, 2011, 14:11:09 pm ---l'ultimo rigore è in dis'accordo con il resto. Montolivo non mi sembra Mr. Dinamicità.

quoto.
poi a me quel ricchione del cazzo sta troppo sui coglioni

Genny Fenny:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Settembre, 2011, 14:09:45 pm ---Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.
P.S. Tutta la gente che non voleva Montolivo dovrebbe cambiare sport............

Io sono un estimatore di Montolivo, però a dispetto di una maggiore qualità va dato atto del fatto che è parimenti macchinoso nel breve. Questo per dire che la qualità, che francamente in Inler non mi pare eccelsa, paga quasi sempre dazio all'intensità. Mo' se l'idea di gioco di Mazzarri è quella di azzeccare muzzeche e ripartire, beh, allora miglioravamo il campionato dello scorso anno comprando Brocchi.
Io penso che per vincere bisogna imitare chi vince. Alzare il tasso tecnico e iniziare a giocare il pallone. Chist'anno l'abbiamo fatto solo per un tempo a Cesena...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 25 Settembre, 2011, 14:14:37 pm ---difensivament da 8 tutte le partite che ha fatto fino a mo. Ad impostare non dovrebbe essere lui, ma uno con una certa zella che però ha pensato bene di giocare benissimo solo a cesena.

Cesena è il simbolo di quanto Inler sia inutile e quasi deleterio per questa squadra,visto che , in 2 anni che Mazzarri siede sulla nostra panchina,non siamo mai stati così dominati a centrocampo e così poco compatti,ovviamente parlo dei primi 45 minuti.Per far giocare Inler decentemente e ritrovare l'equilbrio ,dovremmogiocare con due centrocampisti che lo proteggano,quindi col 4-3-2-1.

Guallera V.2:
Ma guardate che Inler questo è, ovvero non è un fuoriclasse come molti forse credevano, ma soltanto un buon giocare abbastanza discontinuo nel corso del campionato. Quindi aspettiamoci di vedere molte partite schifose come quelle di ieri, ed altre dove invece è sicuramente un perno importante a questa squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa