Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 25 Settembre, 2011, 12:00:40 pm ---Io non penso che i nostri si siano risparimiati, semplicemente nelle ultime 3 gare abbiamo visto riassumere tutto ciò di cui è capace il Napoli: battere una grande, cacare con le riserve in campo e balbettare in casa contro una squadra quadrata. Sono cose già viste e riviste.
Alla fine la rosa è di livello quasi pari a quella di un anno fa, con Inler e qualche panchinaro di livello migliore a bilanciare l'onere aggiuntivo della Champions.
--- Termina citazione ---
infatti. Però l'anno scorso non le battevamo le grandi :look:
mk89:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 12:01:39 pm ---infatti. Però l'anno scorso non le battevamo le grandi :look:
Ci siamo lasciati fregare da questa cosa infatti... dopo il partitone contro il manchester e la vittoria contro il milan ci aspettavamo di vincere anche con fideleff esordiente e santana perditempo :asd:
bubba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 11:40:55 am ---ma io noto che a difesa stuort o muort ce la caviamo, idem a centrocampo. io vedo proprio il male in attacco.
A centrocampo facciamo cagare cosi come in attacco dal punto di vista atletico.
Gli elementi difensivi sono quelli che stanno meglio, guarda caso sono quelli che non hanno avuto impegni con le Nazionali.
Neutrino:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Settembre, 2011, 11:40:33 am ---abbiamo una marea di giocatori fuori forma bolliti
il che è esattamente ciò che si ottiene quando la perocchiamma impera. La squadra non è cambiata, si perde a Verona, ci si fa bloccare in casa da Minchialovic...ora mi attendo un altro pareggio insulso con il Villarreal e la solita scoppola a San Siro. Come già detto, questa squadra è carta conosciuta.
domyssj:
fondamentalmente va detto che siamo anche la squadra medio alta con il valore tecnico più basso (anche se la migliore atleticamente).
Quindi ovviamente quando non coadiuvati dalla forma, sbloccare ste partite è difficilissimo.
Rendiamoci conto che dei migliori giocatori tecnicamente in rosa, che riescono a stoppare bene la palla e non andare in difficoltà se pressati sono Zuniga e Campagnaro... (2 difensori), e che lo stesso trie delle meraviglie tecnicamente è buono ma niente di fenomenale.
Questa è una carenza di rosa che cmq alla lunga un pò si paga.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa