Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: wendell - 25 Settembre, 2011, 11:42:09 am ---La panchina lunga ti aiuta quando ci metti sopra gente di livello, non 3 moribondi raccattati per la strada, due muccusielli argentini di dubbio valore e un narcotrafficante arrivato quì per sbaglio.
--- Termina citazione ---
Infatti, ricordiamolo che Pandev è stato preso in prestito, Santana a costo zero, lucarelli idem e mascara ... vabuò... :asd:
ah, chavez :buondio:
SpamMattia:
fideleff conferma la prima impressione e cioé bravissimo a difendere nel gioco aereo ma nel gioco palla a terra in fase sia offensiva che difensiva è un giocatore men che mediocre.
invece ieri mazzarri ha pareggiato la partita perchè con la posizione di cerci mihajlovic lo ha messo in difficoltà .a se al posto del biondo argentino ci fosse stato aronica sono sicuro che il mister avrebbe detto a dossena di non preoccuparsi e inbvece prchè c'era quella merda là dossena era costretto a restare dietro preoccupato e non ha inciso in fase offensiva. secondo me pure se dossena era fuori fase gran parte della sua prestazione negativa è colpa del mister
SpamMattia:
--- Citazione da: mk89 - 25 Settembre, 2011, 11:43:26 am ---Infatti, ricordiamolo che Pandev è stato preso in prestito, Santana a costo zero, lucarelli idem e mascara ... vabuò... :asd:
ah, chavez :buondio:
--- Termina citazione ---
chavez ieri non lo ha fatto manco scaldare. dico io, a sto punto portati lucarelli che alla fine ci sarebbe servito
Alemao:
Pe me si sono risparmiati per la Champions. La partita di martedì è fondamentale. Non vale ancora il secondo posto, ma un'ipoteca sul terzo sicuramente e vincere porterebbe 800.000 euro nelle casse del Napoli, senza contare l'incasso del tutto esaurito. A me interessa di più il campionato, ma sentire che "La Champions è inutile, ma che la giochiamo a fare" è francamente ridicolo. La giochiamo per acquisire maggiore esperienza (che ci manca); la giochiamo per far soldi; la giochiamo per avanzare nel ranking Uefa. La Fiorentina pagò duramente la Champions due anni fa, perché non aveva ricambi adeguati per giocarsi due competizioni. L'anno scorso noi con 13 calciatori in croce facemmo più di 50 partite tra campionato, Uefa e coppa Italia.
Incazzarsi per una partita brutta come quella di ieri è normale. Servirsi della partita di ieri per portare avanti le proprie teorie disfattiste, dimenticandosi che si gioca ogni 3 fottuti giorni, è pretestuoso. Ora c'è da capire bene che ha Lavezzi. Inutile rischiarlo ogni 3 giorni, se questo non sta bene. Ieri partiva da centrocampo e quando fa così diventa un calciatore inutile. Va recuperato, perché diventa micidiale negli ultimi 20 metri. La Fiorentina poi è quella classica squadra di merda che quando viene a Napoli deve cacciare la scienza, mentre nelle altre trasferte fa sempre ed esclusivamente cacare. Una dopo l'altra Moscardelli ('sto sfaccimma di attaccante che segna solo contro di noi e pure mercoledì a momenti segnava da centrocampo), Fiorentina e infine Inter in trasferta, contro la quale spero proprio che i nostri non entrino cacati in campo come da tradizione quando andiamo là a giocare. Poi il nostro calendario diventerà più agevole e quello di altri che finora hanno incontrato solo squadrette no.
wendell:
Io non penso che i nostri si siano risparimiati, semplicemente nelle ultime 3 gare abbiamo visto riassumere tutto ciò di cui è capace il Napoli: battere una grande, cacare con le riserve in campo e balbettare in casa contro una squadra quadrata. Sono cose già viste e riviste.
Alla fine la rosa è di livello quasi pari a quella di un anno fa, con Inler e qualche panchinaro di livello migliore a bilanciare l'onere aggiuntivo della Champions.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa