Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33687 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #180 il: 26 Settembre, 2011, 19:07:43 pm »
claudio, pero' posso dire una cosa, smettila di fare la massaia dei tuoi "gnori", li hai abituati troppo bene, poi vabe sto soggetto è scostumato ed è proprio la scumma, pero se "soffri" di un trattamento peggiore, cambia atteggiamento, tu vai la per stare con la tua ragazza, stop. smettila di viziare la madre  di lei e ti faccio vede' subito come si impara e si regola.. viceversa vai di meno a casa loro, tanto vivi da solo, per sto periodo regolatevi in modo che tu e la tua ragazza stiate piu spesso a casa tua.
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #181 il: 26 Settembre, 2011, 19:08:24 pm »
claudio, pero' posso dire una cosa, smettila di fare la massaia dei tuoi "gnori", li hai abituati troppo bene, poi vabe sto soggetto è scostumato ed è proprio la scumma, pero se "soffri" di un trattamento peggiore, cambia atteggiamento, tu vai la per stare con la tua ragazza, stop. smettila di viziare la madre  di lei e ti faccio vede' subito come si impara e si regola.. viceversa vai di meno a casa loro, tanto vivi da solo, per sto periodo regolatevi in modo che tu e la tua ragazza stiate piu spesso a casa tua.
omm!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #184 il: 26 Settembre, 2011, 19:11:35 pm »
omm!

e merd per giunta :look:

comunque una cosa seria la voglio dire pure io se no la gente mi piglia sempre per pagliaccio :look: : la gente tende sempre a confondere la bontà con la stupidità e i gli approfittatori per amici. ovviamente è troppo tardi per cambiare e comportarti anche tu da signore del cazzo. fossi in te mi conserverei questi momenti per quando arriverà il giorno, inevitabile, in cui vi prenderete a cacate in faccia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #185 il: 26 Settembre, 2011, 19:12:52 pm »
trombarti tua cognata come vendetta perfetta è già stato detto? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #186 il: 26 Settembre, 2011, 19:14:07 pm »
trombarti tua cognata come vendetta perfetta è già stato detto? :look:

Ha detto più volte che vuole bene alla uagliona: trombarsi la cognata non mi sembrerebbe un atto di affetto.

Senza contare che ha descritto la cognata come "nana itterica senza zizze".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #187 il: 26 Settembre, 2011, 19:14:14 pm »
ma chiavec nu cavece mmocc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #188 il: 26 Settembre, 2011, 19:14:44 pm »
Ha detto più volte che vuole bene alla uagliona: trombarsi la cognata non mi sembrerebbe un atto di affetto.

Senza contare che ha descritto la cognata come "nana itterica senza zizze".

allora il colpo da 90: la gnora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #189 il: 26 Settembre, 2011, 19:15:55 pm »

uà ma serio!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #190 il: 26 Settembre, 2011, 19:17:51 pm »

Ha detto più volte che vuole bene alla uagliona: trombarsi la cognata gnora non mi sembrerebbe un atto di affetto.

Comunque ci avevo pensato pure io, come atto di somma vendetta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
  • Slam dunk
« Risposta #191 il: 26 Settembre, 2011, 19:20:38 pm »
allora propongo il piano b: far trombare la nana itterica da un volontario single del forum.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #192 il: 26 Settembre, 2011, 19:24:26 pm »
allora propongo il piano b: far trombare la nana itterica da un volontario single del forum.

io stavo per proporre di far trombare la nana itterica con la gnora, con claudio che può esercitare il suo hobby della fotografia e south quello di postare foto weird sul forum, comunque va bene pure questo.......sarà il riscatto di dimonios

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #193 il: 26 Settembre, 2011, 19:26:52 pm »
io stavo per proporre di far trombare la nana itterica con la gnora, con claudio che può esercitare il suo hobby della fotografia e south quello di postare foto weird sul forum, comunque va bene pure questo.......sarà il riscatto di dimonios
Mettiamo in mezzo anche la pedofilia :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #194 il: 26 Settembre, 2011, 19:28:28 pm »
per evitare che poi possa piacerle e per scongiurare il pericolo che c'avessama fà pur no piacere, i miei nomi sono ragionier "like a virgin" fntozzi, lo stratega della chiavata mancata nufb o piastra rovente dimonios. punto maggiormente su quest'ultimo perchè in caso di luna piena pò ess' che la scanna direttamente e la sacrifica al suo dio tenebroso

Offline kurz

• *
« Risposta #195 il: 26 Settembre, 2011, 19:31:15 pm »
per evitare che poi possa piacerle e per scongiurare il pericolo che c'avessama fà pur no piacere, i miei nomi sono ragionier "like a virgin" fntozzi, lo stratega della chiavata mancata nufb o piastra rovente dimonios. punto maggiormente su quest'ultimo perchè in caso di luna piena pò ess' che la scanna direttamente e la sacrifica al suo dio tenebroso
ovvero eros ramazzotti
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 26 Settembre, 2011, 19:31:18 pm »

si, non c'è dubbio che Dimonios è il nostro uomo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #197 il: 26 Settembre, 2011, 19:31:25 pm »
omm!
e merd per giunta :look:
mo chiedo consiglio  a cicciograna su come vendicarmi di voi   :mangia:
:dignità:

Offline kurz

• *
« Risposta #198 il: 26 Settembre, 2011, 19:32:04 pm »
Comunque la cosa più giusta l'ha detta l'omm isabbell
gesucrì

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #199 il: 26 Settembre, 2011, 19:32:14 pm »
mo chiedo consiglio  a cicciograna su come vendicarmi di voi   :mangia:

Ruoss  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL