Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33652 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #160 il: 26 Settembre, 2011, 10:35:22 am »
Ma in tutto questo solo per me lo spiezino e' un idolo assoluto ?  :sisi:
Sostegno e rispetto per gli spiezini che intossicano claudio  :compagni:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 26 Settembre, 2011, 10:38:28 am »
A pranzo, col piatto fumante a tavola, quando sono stati chiamati, hanno fatto aspettare 5 munti buoni. Io non volevo la pasta per cui me ne sono fottuto, se no avrei cominciato a mangiare.

Siamo tornati solo ora per riprendere il gatto.

Alla base c'è la sua assenza di tette che la fa rosicare.

:boh:
Parole forti, :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque a parte gli scherzi claudio ti sono vicino.
Mi sembra di sentire il tuo petto vicino a me  :sad:

La dedico a te Groucho  :sisi:

E arricordt ke pur tu tien e nike o' pier, fujeten   :vecchio:
Iss ten a Giulietta, mi acchiappa :sbonk:

Ma in tutto questo solo per me lo spiezino e' un idolo assoluto ?  :sisi:
Sostegno e rispetto per gli spiezini che intossicano claudio  :compagni:
Ma vatt a fà nu giro a via Padula! :rotfl:

PS si chiamano spezzini  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #162 il: 26 Settembre, 2011, 10:53:00 am »
claudio. se lo inviti a Napoli da te.... possiamo sempre organizzargli una sorpresa.... :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #163 il: 26 Settembre, 2011, 14:28:52 pm »
claudio. se lo inviti a Napoli da te.... possiamo sempre organizzargli una sorpresa.... :ok:

secondo me resta traumatizzato a vita già solo con una partita da Palladoro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #164 il: 26 Settembre, 2011, 16:23:48 pm »
Aggiornamenti. Anche la notte scorsa i suoceri nel camper, le ragazze nella camera dei genitori, lui nella camera delle ragazze. La mia ragazza è venuta a prendermi incazzata nera a mezzogiorno passato. Non era ancora potuta entrare in camera perché lui dormiva. A pranzo, col piatto fumante a tavola, quando sono stati chiamati, hanno fatto aspettare 5 munti buoni. Io non volevo la pasta per cui me ne sono fottuto, se no avrei cominciato a mangiare. La madre ha accusato la mia ragazza che aveva le palle girate senza motivo. Non c'abbiamo visto più, il tempo di prendere il caffè e siamo fuggiti. A Viareggio, dove tra l'altro si giocava Viareggio-Avellino, ci siamo sfogati con gli zii che ci appoggiano pienamente e che convengono nel considerare un cafone maleducato e arrogante il piccolo lord e una pazza fuori di testa la suocera. Siamo tornati solo ora per riprendere il gatto. La finestra era stata smontata, c'era una coperta appoggiata. Non si sono manco degnati di salutare. Lontano da loro sono stato una favola. Potrei fare mille dispetti, ma io non sono quel tipo di persona, e soprattutto non sono il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia il pisello. Preferisco dargliela vinta e non andare più in quella casa. La difficoltà era cercare di combattere la bontà (leggasi fesseria) della mia ragazza che comunque è la sua famiglia. Non voglio mettermi in mezzo, ma se sceglie direttamente lei di non stare a casa meglio per tutti. Anche perché c'è il rischio che io vomiti addosso alla madre tutte le mancanze di rispetto che ho dovuto sopportare per quieto vivere. Visto che ora il vivere non è più quieto, sti cazzi. Tanto io ancora un po' e me ne vado, e se adesso non ho voglia di stare là, figuriamoci dopo! Poi la mia ragazza non ce la fa più anche perché la sorella è gelosa di lei, la imita in tutto, fa i confronti, si cambia i vestiti dopo aver visto come si è vestita la mia ragazza, e ci intossica davvero la salute. Alla base c'è la sua assenza di tette che la fa rosicare. Già è gialla per l'anemia, poi assume tonalità di verde d'invidia... Intanto io quando è capitato, mi sono vendicato con la suocera mettendo in mezzo discorsi che so a lei non piacciono, tipo il pensiero di scendere giù in concomitanza del 18simo compleanno della cugina (famiglia del padre...) o della seria intenzione di andare all'estero dopo la laurea. Come va in freva!

Rispondo al caro Giovanni, in realtà quest'anno ho visto solo 4 partite del Napoli sino ad ora, due amichevoli estive in terra spagnola, e Cesena e City. Il campionato mi riesce più difficile seguirlo perché fino ad ora ero sempre a pranzo dai suoceri, ma le cose cambieranno. Per la Champion's salvo imprevisti davvero prioritari conto di vedere tutte le partite, e il 22/11 voglio essere al San Paolo per sentire la musichetta! Paradossalmente ho seguito molto di più il Napoli in C e B che in A...

però uagliò, io una cosa te l'aggia dicere... a me sembra più fessa la tua ragazza che altro... se stavo io al posto suo col cazzo che cedevo la mia stanza, gli avrei detto simpaticamente di andare loro nel camper e farsi pure una chiavata, alternativamente avrebbero potuto prendere il mio letto solo dopo avermi ucciso.

Inoltre io non capisco che motivo ci sia di fidanzarsi in casa in questa maniera così simbiontica se ti devi rodere il fegato di questa maniera... Io con la mia ex-ex ragazza ci sono stato più di 2 anni e ti giuro che a casa sua quando c'erano i genitori sarò stato un numero di volte che si conta sulla punta delle dita, avere a che fare con la sua famiglia mi imbarazzava e mi straniva ergo semplicemente ho evitato di farlo, mettendo in chiaro che il fidanzamento in casa è una cosa che mi fa venì 'e vuommeche (beh, con un giro di parole più soft e meno da macho, ovviamente :asd: )

Nel mio modo di vedere le cose non è assolutamente vero che per essere contenti ed appagati con una persona ci voglia il contrappasso di mangiare il piatto di merda, se non ce la fai più staccati da questa famiglia, non significa lasciare il cazzo in culo alla tua ragazza, visto che per te è uno scoglio che alla lunga potrebbe pure minare il vostro rapporto mentre per lei mi sembra più una cacatura di cazo familiare come ognuno ne ha una, c'è la gente che tiene i padri alcolizzati, non so questi i guai... Alla fine per abbracciarti la croce della sua famiglia aspetta almeno di sposarti! Ovviamente c'è anche da dire che la frittata di entrare così a contatto con questa gente ormai l'hai fatta ed uscirsene è più difficile che non entrarci proprio e potresti essere frainteso dalla tua fidanzata, onestamente ti consiglio di uscirtene ma non ti saprei dire come... :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #165 il: 26 Settembre, 2011, 16:32:31 pm »
làureati ambress ambress e fujtenn all'ester

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #166 il: 26 Settembre, 2011, 16:35:41 pm »
làureati ambress ambress e fujtenn all'ester

Mister o Monsieur Groucho

:look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #167 il: 26 Settembre, 2011, 16:39:04 pm »
però uagliò, io una cosa te l'aggia dicere... a me sembra più fessa la tua ragazza che altro... se stavo io al posto suo col cazzo che cedevo la mia stanza, gli avrei detto simpaticamente di andare loro nel camper e farsi pure una chiavata, alternativamente avrebbero potuto prendere il mio letto solo dopo avermi ucciso.

Inoltre io non capisco che motivo ci sia di fidanzarsi in casa in questa maniera così simbiontica se ti devi rodere il fegato di questa maniera... Io con la mia ex-ex ragazza ci sono stato più di 2 anni e ti giuro che a casa sua quando c'erano i genitori sarò stato un numero di volte che si conta sulla punta delle dita, avere a che fare con la sua famiglia mi imbarazzava e mi straniva ergo semplicemente ho evitato di farlo, mettendo in chiaro che il fidanzamento in casa è una cosa che mi fa venì 'e vuommeche (beh, con un giro di parole più soft e meno da macho, ovviamente :asd: )

Nel mio modo di vedere le cose non è assolutamente vero che per essere contenti ed appagati con una persona ci voglia il contrappasso di mangiare il piatto di merda, se non ce la fai più staccati da questa famiglia, non significa lasciare il cazzo in culo alla tua ragazza, visto che per te è uno scoglio che alla lunga potrebbe pure minare il vostro rapporto mentre per lei mi sembra più una cacatura di cazo familiare come ognuno ne ha una, c'è la gente che tiene i padri alcolizzati, non so questi i guai... Alla fine per abbracciarti la croce della sua famiglia aspetta almeno di sposarti! Ovviamente c'è anche da dire che la frittata di entrare così a contatto con questa gente ormai l'hai fatta ed uscirsene è più difficile che non entrarci proprio e potresti essere frainteso dalla tua fidanzata, onestamente ti consiglio di uscirtene ma non ti saprei dire come... :asd:
sei proprio un gran cazzone.
secondo te se claudio avesse avuto la possibilità di stare a casa sua dai suoi...si sarebbe azzeccato così? non credo proprio. la sua situazione è anche figlia del fatto che comunque stando fuori a studiare...e vai una volta e vacci due... si è trovato impucchiaccato nella situazione.  io so fidanzato da molti anni, ed ancora oggi ognuno mangia a casa sua senza cagare il cazzo... non è che la domenica si deve  per forza  portare le paste alla gnora. ma questo discorso lo puoi fare qua! a Claudio posso solo consigliare di cambiare abitudini. di far stare la ragazza più con lui a casa sua... e non dai suoi genitori. alla fine lo stesso cucina lava stira ecc... tanto vale lo fa per se. E comunque non puoi farti peso dei problemi di altri, perchè. 1) alla fine ci rimani male prima tu 2 ) ti diranno anche di farti i cazzi tuoi 3) non vieni manco apprezzato

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #168 il: 26 Settembre, 2011, 16:39:31 pm »
Mister o Monsieur Groucho

:look: :look:
per e pall o pizzaiuolo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #169 il: 26 Settembre, 2011, 16:44:05 pm »
sei proprio un gran cazzone.
secondo te se claudio avesse avuto la possibilità di stare a casa sua dai suoi...si sarebbe azzeccato così? non credo proprio. la sua situazione è anche figlia del fatto che comunque stando fuori a studiare...e vai una volta e vacci due... si è trovato impucchiaccato nella situazione.  io so fidanzato da molti anni, ed ancora oggi ognuno mangia a casa sua senza cagare il cazzo... non è che la domenica si deve  per forza  portare le paste alla gnora. ma questo discorso lo puoi fare qua! a Claudio posso solo consigliare di cambiare abitudini. di far stare la ragazza più con lui a casa sua... e non dai suoi genitori. alla fine lo stesso cucina lava stira ecc... tanto vale lo fa per se. E comunque non puoi farti peso dei problemi di altri, perchè. 1) alla fine ci rimani male prima tu 2 ) ti diranno anche di farti i cazzi tuoi 3) non vieni manco apprezzato

vabbuò ma io che ho detto? alla fine mica lo giudico male perchè si è trovato nella situazione, lui è in buona fede, magari se sta gente non si fosse rivelata na vrangata e chiavece sarebbe stato pure doppiamente felice ad averci a che fare, è questione di carattere, io volevo solo dire che non è costretto a starci se gli crea tutto sto disagio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #170 il: 26 Settembre, 2011, 16:44:47 pm »
Cavallocazzo è il più grande agglomerato di rude saggezza urbana. Curt, cazzemmus e cacacazzo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #171 il: 26 Settembre, 2011, 16:46:07 pm »
vabbuò ma io che ho detto? alla fine mica lo giudico male perchè si è trovato nella situazione, lui è in buona fede, magari se sta gente non si fosse rivelata na vrangata e chiavece sarebbe stato pure doppiamente felice ad averci a che fare, è questione di carattere, io volevo solo dire che non è costretto a starci se gli crea tutto sto disagio!
ma alè lo sai che ti dico... ma in fondo in fondo che ce ne fotte? abbiamo capito solo una cosa.... che Claudio è un PUCCHIACCHIELLO  :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #172 il: 26 Settembre, 2011, 16:47:25 pm »
Cavallocazzo è il più grande agglomerato di rude saggezza urbana. Curt, cazzemmus e cacacazzo.
:ovazione:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #173 il: 26 Settembre, 2011, 16:47:58 pm »
ma alè lo sai che ti dico... ma in fondo in fondo che ce ne fotte? abbiamo capito solo una cosa.... che Claudio è un PUCCHIACCHIELLO  :pariamm:

ed è per questo che lo dobbiamo fomentare e sperare che abbuschi da sto personaggio e ce lo venga a raccontare!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #174 il: 26 Settembre, 2011, 16:49:48 pm »
ed è per questo che lo dobbiamo fomentare e sperare che abbuschi da sto personaggio e ce lo venga a raccontare!
NAaaaaaaaaaaaaaa non reaggirà mai.... nè lett? quello già la mis e man n'guoll..... e Claudio se pur stat..... :maronn:

è proprio pucchiacchiello :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 26 Settembre, 2011, 17:11:42 pm »
tutt'al piu farà il dispetto di far cadre le briciole a terra quando scutulea o'mesale, questo femminello  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #176 il: 26 Settembre, 2011, 18:43:33 pm »
tutt'al piu farà il dispetto di far cadre le briciole a terra quando scutulea o'mesale, questo femminello  :patt:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusa, Signor Groucho, mi ha fatto ridere...  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline mk89

• *
« Risposta #177 il: 26 Settembre, 2011, 18:44:00 pm »
:nonquoto:

Spazza lui per terra, quindi non gli conviene.

Claudio comunque qui si scherza, lo sai eh!
T'ho dato il mio consiglio, ora stiamo solo pariando, ma non su di te, bensì sul tuo personaggio.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #178 il: 26 Settembre, 2011, 18:51:13 pm »
claudio fammi sapere quando scendi a Napoli che ho la stanzetta da fare  :ok:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #179 il: 26 Settembre, 2011, 18:55:57 pm »
Cuoto South. Claudio bell ro zio ma che tu ti debba sciroppare tutte le feste pure della zia, del cugino, del bisnonno, mi sa proprio di roba che tu chiami alla gnora e allo gnoro "mammà e papà"... :maronn: :look: