Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33976 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #40 il: 24 Settembre, 2011, 11:54:48 am »
Io posso pure infilare le sue posate nella lettiera del gatto mentre lui è di là, perché, per la cronaca, loro sono in sala, si presentano dopo essere stati chiamati, e temporeggiano pure prima di sedersi a tavola. Noi ormai ce ne fottiamo, se va mangiato caldo, il piatto, certo non aspetto ai comodi loro. Comunque il suocero è dalla mia parte. Dice che sono perfetto, e che sua figlia dovrebbe baciare il suolo dove cammino  :asd:
Dicevo, anche se gli faccio mangiare il piscio dei gatti, se lui non se ne accorge non c'è sfizio, al contempo non devo passare io per colpevole.
Ieri siamo andati dalla zia della mia ragazza (solo io e lei), e pure lei si lamentava di loro. Nessuno li può vedere. Non hanno amici ormai, campano di dispetti, il loro rapporto si basa sulle ripicche. L'unica cosa positiva è che alla nana gialla non potrei mai augurare un ragazzo peggiore, e viceversa.

AHAHAHAHAHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 24 Settembre, 2011, 11:55:17 am »
Capisco, non è na bella roba. Però scusami hai detto che in un modo o nell'altro ci hai sempre a che fare, ma rintanarti in casa tua? Soprattutto in questo periodo delicato e ricco di tensioni, insieme alla tua ragazza te ne stai in disparte. Credo sia la cosa migliore.

Tanto parliamoci chiaro, la situazione è questa: 1. l'abboffi di mazzate, ma agli occhi delle persone insane della famiglia della tua ragazza sarai il violento della situazione. 2. ti acchiappi i buffi sperando di passare per vittima, ma se ne uscirebbero con roba del tipo: "Era ora!Adesso la finisce di fare il saccente" oppure, rivolgendosi alla tua ragazza: "Stai con uno smidollato, manco buono a difenderti"  :suicidio:

Ciccio Foggia lo farebbe picchiare, ma non fare lo sbaglio di farti vedere insieme al carnefice :patt:
Infatti io evito quella casa. Ma la mia ragazza ci vive, e comunque quando ci vediamo sta incazzata, perché ne subisce di tutti i colori. Devo sopportare finché non me ne vado, ma ogni tanto aggià sfugà!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #42 il: 24 Settembre, 2011, 11:55:59 am »
Dimenticavo, è Milanista :contract:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 24 Settembre, 2011, 11:56:47 am »
Comunque il suocero è dalla mia parte. Dice che sono perfetto, e che sua figlia dovrebbe baciare il suolo dove cammino  :asd:
Gente perversa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #44 il: 24 Settembre, 2011, 11:59:39 am »
Dimenticavo, è Milanista :contract:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Offline signor groucho

• *
« Risposta #45 il: 24 Settembre, 2011, 12:00:28 pm »
Gente perversa.
Gli avellinesi sono gente strana, lo sai  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 24 Settembre, 2011, 12:01:08 pm »
prendi il suo spazzolino da denti, te lo infili nel culo, fotografi il tutto, dopo un mesetto gli mandi la foto per posta.

Unisci l'utile al dilettevole :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #47 il: 24 Settembre, 2011, 12:02:08 pm »
prendi il suo spazzolino da denti, te lo infili nel culo
Conoscendo il soggetto penso che possiamo pure chiudere il topic :sisi: :maronn:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #48 il: 24 Settembre, 2011, 12:02:27 pm »
prendi il suo spazzolino da denti, te lo infili nel culo, fotografi il tutto, dopo un mesetto gli mandi la foto per posta.

Unisci l'utile al dilettevole :look:
Magari avesse quello elettrico  :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 24 Settembre, 2011, 12:04:33 pm »
A questi punto mettiti il suo pesce in culo, fotografa il tutto e fallo vedere ai tuoi suoceri. Mi sembra un'evoluzione della proposta precedente :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #50 il: 24 Settembre, 2011, 12:04:56 pm »
Infatti io evito quella casa. Ma la mia ragazza ci vive, e comunque quando ci vediamo sta incazzata, perché ne subisce di tutti i colori. Devo sopportare finché non me ne vado, ma ogni tanto aggià sfugà!

Tieni botta. Quando la situazione è questa, cioè essere schifati dal 90% delle persone, parenti e non, ad uno dei 2 peserà la situazione. Non vanno da nessuna parte. La madre, successivamente, si sentirà ridicola per aver difeso lui e in generale il rapporto dei 2. Passerà poi ad offese gravi alla nerchia del tuo ex cognato, in quanto il suo obbiettivo è sempre solo quello di far uscire la figlia pulita e contenta.

Alla fine alla madre preoccupa solo che la figlia più stralunata e complessata trovi un ragazzo serio e che la vuole bene, come in pratica ha fatto la figlia normale di cui si è sempre preoccupata meno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #51 il: 24 Settembre, 2011, 12:04:56 pm »
ma poi a 26 anni con questa crisi vuole campare di rendita?

ti suggerisco di inculare tua cognata  :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #52 il: 24 Settembre, 2011, 12:10:29 pm »
Bubba è il prequel di Marco Balestri. Vattit a iss piuttosto.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #53 il: 24 Settembre, 2011, 12:10:34 pm »
Ciccio Foggia lo farebbe picchiare, ma non fare lo sbaglio di farti vedere insieme al carnefice :patt:
:asd:

comunque scherzi a parte quello che devi fare è limitare il piu possibile contatti con questa persona, laurearti e fare quello che devi fare in modo che sarà la vita e il tempo a dargli quello che si merita :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #54 il: 24 Settembre, 2011, 12:10:57 pm »
Tieni botta. Quando la situazione è questa, cioè essere schifati dal 90% delle persone, parenti e non, ad uno dei 2 peserà la situazione. Non vanno da nessuna parte. La madre, successivamente, si sentirà ridicola per aver difeso lui e in generale il rapporto dei 2. Passerà poi ad offese gravi alla nerchia del tuo ex cognato, in quanto il suo obbiettivo è sempre solo quello di far uscire la figlia pulita e contenta.

Alla fine alla madre preoccupa solo che la figlia più stralunata e complessata trovi un ragazzo serio e che la vuole bene, come in pratica ha fatto la figlia normale di cui si è sempre preoccupata meno.
E lo so, stanno esattamente così le cose. Però è pesante da sopportare per me che quando vado a casa lei -la suocera- non fa un cazzo, mentre per lui spesa folle, pulizie generali, a me l'ata sera doje cazzo di melanzane a funghetto m'era fa, e l'ha fatte manc a chiavica, perché le ha lasciate in mano al marito e se n'è uscita. Io non voglio essere trattato da ospite ormai, però accuso questa differenza, vengo sacrificato puntualmente per l'altro, spesso capita pure che levino il piatto da tavola a tutti tranne che a me. Se è pesante per me, figuriamoci per la mia ragazza. Poi è vero che forse la cosa migliore è lasciar passare e allontanarsi da sta gente, però è anche difficile far finta di niente quando entrambi siamo vittime quotidianamente di provocazioni, offese, insulti, ritorsioni...

Offline wendell

• *
« Risposta #55 il: 24 Settembre, 2011, 12:12:17 pm »
Bubba è pronto per gli editoriali su Donna Moderna, Grazia e similari :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 24 Settembre, 2011, 12:13:31 pm »
claudio fammi capire na cosa.... il cognato della tua ragazza sta buon a patan?
1) soluzione: la suocera lo sopporta e fa la lacchè perchè sta a patan e vuol sistemare la figlia... magari gli buca anche il preservativo o sostituisce la pillola con il vivincì
2) la suocera sa che la figlia è una stronza immane allora cerca di tenersi buono l'imbecille che sa piglia

spiegami questa situazione, perchè penso sia un punto focale del discorso... in quanto da come ho capito non stai sulle palle a tua suocera ma solo a tua cognato e suo fidanzato giusto?

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 24 Settembre, 2011, 12:13:57 pm »
you cook? U need a cute poison :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #58 il: 24 Settembre, 2011, 12:16:54 pm »
E lo so, stanno esattamente così le cose. Però è pesante da sopportare per me che quando vado a casa lei -la suocera- non fa un cazzo, mentre per lui spesa folle, pulizie generali, a me l'ata sera doje cazzo di melanzane a funghetto m'era fa, e l'ha fatte manc a chiavica, perché le ha lasciate in mano al marito e se n'è uscita. Io non voglio essere trattato da ospite ormai, però accuso questa differenza, vengo sacrificato puntualmente per l'altro, spesso capita pure che levino il piatto da tavola a tutti tranne che a me. Se è pesante per me, figuriamoci per la mia ragazza. Poi è vero che forse la cosa migliore è lasciar passare e allontanarsi da sta gente, però è anche difficile far finta di niente quando entrambi siamo vittime quotidianamente di provocazioni, offese, insulti, ritorsioni...
guarda che se la cosa sta così, la sparata la devi fare. ma cazzo questi non ti rispettano proprio....e  chi c'à facess a tenere tutto in corpo.... io me magnass. :sbonk:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #59 il: 24 Settembre, 2011, 12:16:57 pm »

Tiè fatti 2 risate :asd: :asd:

Non ci resta che piangere - Grazie Mario