Ma tu che hai esultato a fare a maggio, se sapevi che giocavamo questa "competizione inutile"?. 
io ho esultato perché io tifo il napoli, pure se gioca la coppa del nonno. o la semplice amichevole estiva... nun vuless maje perder.
ormai l'obiettivo è: smetterla di essere una cenerentola del calcio italiano e cominciare a vincere. sia ben chiaro, io martedì voglio vincere. ma sono anche consapevole che nei prossimi anni (2-3 fino all'entrata in vigore, si spera, del fpf) non puoi vincerla sta coppa... Ecco perché preferirei arrivare terzo quest'anno e provare a vincere l'europa league. E ovviamente vincere dopodomani significherebbe ipotecare al 75% almeno il terzo posto.
Certo è che, non puoi essere grande solo di nome. ma lo devi fare pure di fatto. E tutte le squadre vanno a milano a chiudersi. Ora comincerà anche a napoli. E ieri siamo stati inconsistenti.
Poi se dobbiamo essere presuntuosi e perdere col chievo per la champions. Beh, i 3 punti col villarreal nel girone, valgono lo stesso 3 punti col chievo in campionato. E visti i trascorsi dello scorso campionato, non mi stupirei se a marzo rimpiangeremo sti punti perso all'inizio, visto che non abbiamo la forza di fare un filotto di 5-6 vittorie consecutive, à-la-milan/inter