Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (28/80) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Settembre, 2011, 01:13:04 am ---uà l'anno scorso furono cazzi di fare la difesa a sei... vediamo se quest'anno dopo la sconfitta col Bayern brucia loro il culo

--- Termina citazione ---

si ma l'anno scorso era un' eliminatoria! ora invece sanno che se i 3 punti non se li vengono a pigliare qua, è meglio che si inizino a preparare le scorte di paella da mangiare il mercoledi e il giovedi!!!!!!!

moleman:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Settembre, 2011, 01:49:10 am ---si ma l'anno scorso era un' eliminatoria! ora invece sanno che se i 3 punti non se li vengono a pigliare qua, è meglio che si inizino a preparare le scorte di paella da mangiare il mercoledi e il giovedi!!!!!!!

--- Termina citazione ---

però è pur vero che 1 punto al San Paolo è tutto di guadagnato. soprattutto se puntano al 3° posto anzichè alla qualificazione agli ottavi. a quel punto sarebbe come un' eliminatoria: 1 punto al San Paolo e 3 a Villareal ('ngap a lor) e hanno ipoteticamente blindato il 3° posto.

cmq, speriamo bene. la curva B mi attende :love:

kolor:

--- Citazione da: vechabla - 25 Settembre, 2011, 19:05:32 pm ---ah comunque il Villarreal ha cambiato modulo da un paio di partite gioca col 4-3-1-2 con Cani trequartista :sisi:
il rombo soffre il gioco largo vediamo di raddoppiare sugli esterni e speriamo in una grande partita di Maggio e Dossena :sisi:

--- Termina citazione ---

non disdegnerei Zuniga...dopo le ultime prestazioni, in pratica l'unico nel napoli che può saltare l'uomo.

Vino a Tavola:
noi siamo più forti e loro sono più deboli. dobbiamo dargli un paio di palloni

disistima totale per chi come alberto vede la competizione come un peso

cavallopazzo:

--- Citazione da: Saltatempo - 26 Settembre, 2011, 10:51:33 am ---noi siamo più forti e loro sono più deboli. dobbiamo dargli un paio di palloni

disistima totale per chi come alberto vede la competizione come un peso

--- Termina citazione ---
quoto la disistima PER ALBERTO, incondizionatamente.


però con sto fatt che siamo  i più forti...è basta che amma pers contro il chievo  e pareggiato contro la fiore coi miracoli di de sanctis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa