Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 18:58:44 pm ---1 mln e 200.000 euri, se vinciamo, compresi i 400.000 del pareggio contro il City. Più il tutto esaurito so' altri 800.000 euri. Chiamalo fesso. :asd:
--- Termina citazione ---
ma quali 800 mila €... :asd:
molto di più...penso incasseremo almeno 1 milione e mezzo...
basta vedere l'incasso contro il benfica o il liverpool...
Ragionier Cuckoldullo:
che quella del profeta italoamericano di stocazzo è solo pretattica e giocherà al 100% lo sappiamo già, no?
Trenz:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Settembre, 2011, 11:22:39 am ---che quella del profeta italoamericano di stocazzo è solo pretattica e giocherà al 100% lo sappiamo già, no?
:sisi: Lo credo pure io.
Già ieri sentivo e leggevo di gente entusiasta delle difficoltà del Villareal,del fatto che mancava Rossi,ma che purtroppo ci sarebbe stato Nilmar in attacco che è un giocatore temibilissimo.
A me fa morire stò fatto: contro di noi nunn avessa iucà mai nisciun...i top club s avessena presentà che muort e che ferit. :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Trenz - 26 Settembre, 2011, 11:38:06 am --- :sisi: Lo credo pure io.
Già ieri sentivo e leggevo di gente entusiasta delle difficoltà del Villareal,del fatto che mancava Rossi,ma che purtroppo ci sarebbe stato Nilmar in attacco che è un giocatore temibilissimo.
A me fa morire stò fatto: contro di noi nunn avessa iucà mai nisciun...i top club s avessena presentà che muort e che ferit. :asd:
magari e riusciumm a coglier che jastemm a tutt quant...magari.... :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Settembre, 2011, 10:55:44 am ---quoto la disistima PER ALBERTO, incondizionatamente.
però con sto fatt che siamo i più forti...è basta che amma pers contro il chievo e pareggiato contro la fiore coi miracoli di de sanctis
ho sbagliato a scrivere, dicevo che noi ci siamo rafforzati rispetto a 1 anno fa, il villareal si è indebolito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa