Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: moleman - 25 Settembre, 2011, 20:27:23 pm ---cioè, noi a fine settembre avremmo già rovinato una stagione?!? :maronn:
posso capire che un' eventuale sconfitta contro il Villareal in casa possa essere determinante (in negativo) per il proseguio in Champion's...ma in che modo gli ultimi risultati dovrebbero influire su un campionato di cui si devono giocare ancora 34 partite? :pariamm:
capisco che siete pessimisti...però obiettivamente non c' è da essere così depressi. eddai :ok:
--- Termina citazione ---
No aspe', stavolta caschi proprio male, se vai nel topic postpartita di ieri sera leggerai che sono tra i pochissimi che predicano ottimismo :boh:
Intendevo dire che dopo aver inconfutabilmente sacrificato due partite di campionato perchè dovevamo preservare le gambe in vista questa partita e perchè non c'eravamo con la testa sempre in vista di questa partita, non vincerla, considerando pure il momento del Villareal, sarebbe un calippo non indifferente.
'O Capetiello Nnammurato:
Questi vengono a chiudersi il 80, non concluderemo un cazzo, abbiamo bisogno di culo. Tanto culo.
Che Dio ce la mandi buona.
mk89:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 25 Settembre, 2011, 23:25:33 pm ---Questi vengono a chiudersi il 80, non concluderemo un cazzo, abbiamo bisogno di culo. Tanto culo.
Che Dio ce la mandi buona.
Lo penso anch'io. :cazzo:
djcarmine:
non credo che vengano in cerca di un pareggio
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Settembre, 2011, 23:42:09 pm ---non credo che vengano in cerca di un pareggio
uà l'anno scorso furono cazzi di fare la difesa a sei... vediamo se quest'anno dopo la sconfitta col Bayern brucia loro il culo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa