Autore Topic: (5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]  (Letto 24887 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(5) Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 22 Settembre, 2011, 14:14:58 pm »
Dzemaili è stato un quasi-titolare in questo inizio di stagione, quindi non si tratta solo di ieri. Anche la questione sul ruolo mi lascia perplesso, soprattutto perchè francamente non mi è chiaro quale tipo di gioco sia in grado di fare Dzemaili. Ad oggi direi nessuno...forse per caratteristiche potrebbe combinare qualcosa proprio in un ruolo più avanzato, se come già detto non avesse piedi mediocri e una media gol inferiore a Gargano...

cos'è Dzemaili?

i piedi non sono mediocri......è il cervello ad esserlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 22 Settembre, 2011, 14:24:18 pm »
Leggo che quelle scartine dei giocatori violacei vengono sicuri di fare risultato... :brr:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 22 Settembre, 2011, 14:31:22 pm »
qualcuno spezzi una gamba a jovetic e o mparass a campà...per il resto s'adda appiccià firenze

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #83 il: 22 Settembre, 2011, 14:45:04 pm »
certo preoccuparsi di Jovetic, Cerci e Silva (o Gilardino che fosse) quando noi abbiamo Lavezzi, Hamsik e Cavani è da paranoici. Come se Rocco Siffredi si preoccupasse di vedersi scopata la moglie da Magalli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
« Risposta #84 il: 22 Settembre, 2011, 14:46:50 pm »
certo preoccuparsi di Jovetic, Cerci e Silva (o Gilardino che fosse) quando noi abbiamo Lavezzi, Hamsik e Cavani è da paranoici. Come se Rocco Siffredi si preoccupasse di vedersi scopata la moglie da Magalli.
Ma che c'entra?
un moscardelli qualsiasi ci fa penare da 2 anni,e dovremmo anche sottovalutare giocatori come jovetic e cerci? passando pure per paranoici?!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 22 Settembre, 2011, 14:48:15 pm »
beh il tasso tecnico della squadra non è da buttar via. Jovetic, Vargas, Montolivo, lo stesso Cerci che sta giocando bene... certo ieri hanno vinto con il solito pessimo Parma, peraltro privo di Giovinco, a Udine giocarono male, vedremo. Di certo ci vorrà un Napoli vero...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 22 Settembre, 2011, 15:08:05 pm »
Ma che razza di ragionamento è ? Ma roba da matti...queste sono atrocità pari pari da quelle che si leggono sui forum dei gobbi. Che brutta piega mammà...
Meno male che il calcio non si fa solo a chiacchiere come fai tu, visto che secondo il tuo ragionamento a Manchester a questo punto dovevano farci una risata in facci...

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 22 Settembre, 2011, 15:19:37 pm »
Li dobbiamo asfaltare. Chist nun so nisciun.

cit.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 22 Settembre, 2011, 15:53:46 pm »
x :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #89 il: 22 Settembre, 2011, 16:12:15 pm »
beh il tasso tecnico della squadra non è da buttar via. Jovetic, Vargas, Montolivo, lo stesso Cerci che sta giocando bene... certo ieri hanno vinto con il solito pessimo Parma, peraltro privo di Giovinco, a Udine giocarono male, vedremo. Di certo ci vorrà un Napoli vero...

Io li ho visti proprio con l'Udinese...praticamente non hanno centrocampo. Vivono sulla giornata degli attaccanti, che se sono in forma sono tra i piu' forti del campionato.
Io temo molto Cerci, oltre al solito Jovetic, perchè è il classico tipo che viene a Napoli per fare la migliore partita possibile...e tra l'altro spesso fa dei tagli in difesa partendo dalla sinistra che forse possiamo soffrire.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #90 il: 22 Settembre, 2011, 16:29:44 pm »
El Tanque Silva: "Sono sicuro che farò gol a Napoli. Dobbiamo vincere anche in trasferta"

Jovetic: "Napoli? Ci vado, ma per segnare loro un goal e per fare 3 punti"

Aeeee vogliono segnarci tutti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 22 Settembre, 2011, 17:25:48 pm »
Io tengo ancora negli occhi le immagini di sti merdiformi che esultano per quello 0 a 0 l'anno scorso :maronn:

Quanto gli brucia che abbiamo praticamente preso il loro posto nel panorama calcistico italiano, sabato si faranno uscire la bava dalla bocca. Che negatività che sento, mammama'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #92 il: 22 Settembre, 2011, 17:26:34 pm »
Tifoseria da provinciale, squadra poco piu' che mediocre, sti violacei del cazzo hanno sempre da dire qualcosa sui napoletani ( esperienze personali).
Rompiamogli il culo e lanciamoli verso un ennesimo campionato anonimo!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #93 il: 22 Settembre, 2011, 19:34:08 pm »
Comunque vada sarà un successo.  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #94 il: 22 Settembre, 2011, 20:18:52 pm »
l'importante è partecipare

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #95 il: 22 Settembre, 2011, 23:38:34 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #96 il: 23 Settembre, 2011, 00:27:54 am »
Io li ho visti proprio con l'Udinese...praticamente non hanno centrocampo. Vivono sulla giornata degli attaccanti, che se sono in forma sono tra i piu' forti del campionato.
Io temo molto Cerci, oltre al solito Jovetic, perchè è il classico tipo che viene a Napoli per fare la migliore partita possibile...e tra l'altro spesso fa dei tagli in difesa partendo dalla sinistra che forse possiamo soffrire.

per me il più pericoloso è Vargas
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #97 il: 23 Settembre, 2011, 00:30:23 am »
Vengono a chiudersi, assalto a testa bassa  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #98 il: 23 Settembre, 2011, 01:42:25 am »
Per me un X non è scontato..d'altronde fino ad ora 2 vittorie e 1 sconfitta..un X in mezzo ci potrebbe scappare pure. Mi auguro di no, ma non lo escluderei.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #99 il: 23 Settembre, 2011, 09:16:02 am »
non ho capito fino a ieri Montolivo era scarso a Napoli non lo volevano neanche morto, Cerci una pippa appilata....adesso dobbiamo stare attenti al tasso tecnico di Montolivo, Cerci e compagnia bella?...come può il Chievo farci cacare sotto di questa gente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.