Autore Topic: (5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]  (Letto 24862 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(5) Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 22 Settembre, 2011, 12:51:28 pm »
Il Napoli è tornato immediatamente in campo questa mattina a Castel Volturno. Nemmeno il tempo di rimirare sulla sconfitta: c'è da iniziare a preparare la gara con la Fiorentina di sabato sera. Arrivano per fortuna buone notizie dall'allenamento mattutino. Lavezzi è sceso in campo normalmente, il piede non sembra fargli male e il pocho dovrebbe essere in campo contro i viola per guidare la rivincita azzurra dopo la sconfitta di ieri. Preoccupano invece le condizioni di Maggio. L'esterno del Napoli sarebbe stato comunque tenuto a riposo da Mazzarri, ma potrebbe essere rimasto vittima di uno stiramento nella gara contro il Chievo. Nelle prossime ore gli accertamenti di rito chiariranno la situazione.

Senza Maggio stiamo proprio a culo all'aria con il fatto che Dossena, gia non troppo resistente sul lato aerobico, sta pure con la testa giustamente da un'altra parte.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #61 il: 22 Settembre, 2011, 12:53:00 pm »
finirà dietro Donadel nelle gerarchie, io ve lo dico.
io ci spero :peppe:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #62 il: 22 Settembre, 2011, 12:57:00 pm »
Non cercate, come al solito, di buttare merda sui pochi calciatori di livello che abbiamo per difendere i vostri discutibili idoli...
Io non sto buttando merda su nessuno e non ho idoli, valuto i giocatori tutti alla stesso modo e trovo prematuro dare giudizi cosi' drastici su questo ragazzo, considerando anche che con City e Milan è stato messo in una posizione nuova e ieri TUTTA la squadra faceva pena, sarebbe stato complicato per tutti fare una buona partita.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 22 Settembre, 2011, 13:01:24 pm »
Santiago Silva: "A Napoli segno ed esulto a modo mio"

Moscardelli II - La vendetta :sbav:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #64 il: 22 Settembre, 2011, 13:02:51 pm »
Io non sto buttando merda su nessuno e non ho idoli, valuto i giocatori tutti alla stesso modo e trovo prematuro dare giudizi cosi' drastici su questo ragazzo, considerando anche che con City e Milan è stato messo in una posizione nuova e ieri TUTTA la squadra faceva pena, sarebbe stato complicato per tutti fare una buona partita.

Dzemaili è stato un quasi-titolare in questo inizio di stagione, quindi non si tratta solo di ieri. Anche la questione sul ruolo mi lascia perplesso, soprattutto perchè francamente non mi è chiaro quale tipo di gioco sia in grado di fare Dzemaili. Ad oggi direi nessuno...forse per caratteristiche potrebbe combinare qualcosa proprio in un ruolo più avanzato, se come già detto non avesse piedi mediocri e una media gol inferiore a Gargano...

cos'è Dzemaili?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 22 Settembre, 2011, 13:05:57 pm »
Dzemaili è stato un quasi-titolare in questo inizio di stagione, quindi non si tratta solo di ieri. Anche la questione sul ruolo mi lascia perplesso, soprattutto perchè francamente non mi è chiaro quale tipo di gioco sia in grado di fare Dzemaili. Ad oggi direi nessuno...forse per caratteristiche potrebbe combinare qualcosa proprio in un ruolo più avanzato, se come già detto non avesse piedi mediocri e una media gol inferiore a Gargano...

cos'è Dzemaili?

pure Dzemaili è come Balto
Non è cane, non è lupo... sa soltanto quello che non è

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #66 il: 22 Settembre, 2011, 13:08:46 pm »
Cioè ora Dzemaili è un cesso?  :rotfl:
FATTE:

Offline angels

• *
« Risposta #67 il: 22 Settembre, 2011, 13:10:39 pm »

cos'è Dzemaili?
che abbia piedi mediocri è una tua convinzione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #68 il: 22 Settembre, 2011, 13:10:55 pm »

no, qua sopra lo era già prima :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #69 il: 22 Settembre, 2011, 13:11:34 pm »
cmq ad onor del vero tecnicamente me lo ricordo decisamente meglio di quello che ha fatto vedere.

Credo abbia semplicemente cagato queste prime uscite, o almeno spero.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #70 il: 22 Settembre, 2011, 13:12:47 pm »

diciamo che è il tipico giocatore da Torino/Parma, ovvero il classico centrocampista da squadre di bassa classifica che si arrangia cercando di fare un po' di tutto in mezzo al campo, senza ovviamente eccellere in nulla. Un tipo di calciatore che non sarebbe mai dovuto arrivare al Napoli. Meglio un medianaccio dal ruolo e compito ben definito...

che abbia piedi mediocri è una tua convinzione.

convinzione maturata dopo aver constatato le difficoltà nel controllo palla. Lì condizione fisica e ruolo non c'entrano nulla. Se il giocatore tecnicamente c'è lo si vede subito, persino in un bollito come Santana le qualità tecniche comunque si intravedono.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 13:15:55 pm da Neutrino »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 22 Settembre, 2011, 13:15:39 pm »
pure io credo che uno dei due argentini in difesa inevitabilmente giocherà

per il resto tolto maggio, formazione tipo con quelli che al momento sono i migliori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #72 il: 22 Settembre, 2011, 13:15:52 pm »
Contro:
- la loro squadra ha tanta qualità
- purtroppo, con la partita di ieri, forse Maialovic si è reso conto che è un' offesa al calcio lasciare Vargas a marcire in panchina per far giocare i Lazzari, i Kharja e tutte le altre mezze pippe che tengono

Pro:
- non sono stati entusiasmanti nonostante i punti in classifica (hanno battuto in casa Bologna e Parma, le 2 peggiori squadre del campionato...non è tutta st' impresa)
- fuori casa sono completamente diversi da quando giocano in casa e vanno molto più in difficoltà
- Cerci ha mandato a fanculo più volte Maialovic ieri. per quanto lo schifi e lo ritenga un sopravvalutato, se il mister decide di punirlo con un turno di stop, non sarei dispiaciutissimo
- la loro difesa è lenta e statica

se fosse necessario ancora un minimo di turnover (ovviamente non come quello di ieri) per affrontare Villareal e Inter con tutti i titolari e al 110% della forma, allora sarei ancora d' accordo a far rifiatare qualcuno.
dai cazzo che possiamo (e dobbiamo) vincere!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #73 il: 22 Settembre, 2011, 13:19:35 pm »
Contro:
- la loro squadra ha tanta qualità
- purtroppo, con la partita di ieri, forse Maialovic si è reso conto che è un' offesa al calcio lasciare Vargas a marcire in panchina per far giocare i Lazzari, i Kharja e tutte le altre mezze pippe che tengono

Pro:
- non sono stati entusiasmanti nonostante i punti in classifica (hanno battuto in casa Bologna e Parma, le 2 peggiori squadre del campionato...non è tutta st' impresa)
- fuori casa sono completamente diversi da quando giocano in casa e vanno molto più in difficoltà
- Cerci ha mandato a fanculo più volte Maialovic ieri. per quanto lo schifi e lo ritenga un sopravvalutato, se il mister decide di punirlo con un turno di stop, non sarei dispiaciutissimo
- la loro difesa è lenta e statica

se fosse necessario ancora un minimo di turnover (ovviamente non come quello di ieri) per affrontare Villareal e Inter con tutti i titolari e al 110% della forma, allora sarei ancora d' accordo a far rifiatare qualcuno.
dai cazzo che possiamo (e dobbiamo) vincere!
siamo decisamente superiori anche con Zuniga x Maggio e un argentino per Aronica. Li dobbiamo aprire senza se e senza Ma, tra l'altro in difesa so scarsi forte.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 22 Settembre, 2011, 13:20:51 pm »
ma giochiamo sempre di sabato con la fiorentina? sarà la terza volta di fila credo

Offline domyssj

• *
« Risposta #75 il: 22 Settembre, 2011, 13:24:39 pm »
ma giochiamo sempre di sabato con la fiorentina? sarà la terza volta di fila credo
fottute congiunzioni astrali.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #76 il: 22 Settembre, 2011, 13:42:32 pm »
Si ma almeno alle 20,45 stavolta e non alle 18.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #77 il: 22 Settembre, 2011, 13:48:58 pm »
Jovetic: "Napoli? Ci vado, ma per segnare loro un goal e per fare 3 punti"

Offline angels

• *
« Risposta #78 il: 22 Settembre, 2011, 13:53:37 pm »
La situazione infortunati, monitorata dal dottor De Nicola, è questa: si cerca di verificare l’entità dei fastidi lamentati da Maggio e Dzemaili. C’è ottimismo sulle condizioni di entrambi. Lo svizzero soffre per una tacchettate ricevuta alla caviglia. Per quanto riguarda l’esterno, il risentimento è di natura muscolare, un affaticamento più che altro. Bisognerà sottoporre il nazionale ad ulteriori esami, ma tutto lascia ben sperare.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #79 il: 22 Settembre, 2011, 14:11:50 pm »
Io rivoglio Fideleff in campo cazzo!