Autore Topic: (5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]  (Letto 24794 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(5) Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 22 Settembre, 2011, 10:11:22 am »
Ma sto Santiago Silva com'è?
Come Moscardelli  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 22 Settembre, 2011, 10:15:23 am »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #22 il: 22 Settembre, 2011, 10:17:18 am »
Partita davvero difficile. Forza!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 22 Settembre, 2011, 10:19:04 am »
vott a venì sabat

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #24 il: 22 Settembre, 2011, 10:22:06 am »
Ragazzi, bisogna guardare avanti. In difesa si sa che abbiamo poche alternative. In attacco Mascara e soprattutto Goran sono due buoni giocatori; è un fatto di condizione.
Con il mercato cmq l'obiettivo era riconfermarci e non vincere lo scudetto o la Champions; non disperiamoci per la sconfitta.
La Fiorentina quest'anno è forte, anche xkè ha il mio sogno proibito Jo-Jo.
Piuttosto sono preoccupato anche per Dossena; dopo quel lutto familiare non è facile tornare ai livelli a cui è abituato. Molti giocatori ne risentono. E abbiamo solo 2 esterni

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 22 Settembre, 2011, 10:32:49 am »
Ragazzi, bisogna guardare avanti. In difesa si sa che abbiamo poche alternative. In attacco Mascara e soprattutto Goran sono due buoni giocatori; è un fatto di condizione.
Con il mercato cmq l'obiettivo era riconfermarci e non vincere lo scudetto o la Champions; non disperiamoci per la sconfitta.
La Fiorentina quest'anno è forte, anche xkè ha il mio sogno proibito Jo-Jo.
Piuttosto sono preoccupato anche per Dossena; dopo quel lutto familiare non è facile tornare ai livelli a cui è abituato. Molti giocatori ne risentono. E abbiamo solo 2 esterni
ma secondo me in difesa i 2 argentini alla fine si riveleranno almeno giocatori da categoria, davanti invece la vedo tragica e non credo sia un fatto di condizione, cazzo ormai siamo ad ottobre, pandev magari ha bisogno ancora di una settimana (ma cmq è quasi un mese che si allena con il napoli, non è poco) ma mascara e santana si so fatti pure il ritiro, se non sono in forma ora non lo saranno mai più. So pure giocatori piccoli e bassi che di solito entrano subito in forma.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #26 il: 22 Settembre, 2011, 10:35:03 am »
Visto il turnover fatto, mi aspetto che li schiattiamo.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
« Risposta #27 il: 22 Settembre, 2011, 10:51:54 am »
Uno tra Fernandez e Fideleff deve giocare. Aronica ha 34 anni e non si è mai fermato finora.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #28 il: 22 Settembre, 2011, 10:53:27 am »
ma secondo me in difesa i 2 argentini alla fine si riveleranno almeno giocatori da categoria, davanti invece la vedo tragica e non credo sia un fatto di condizione, cazzo ormai siamo ad ottobre, pandev magari ha bisogno ancora di una settimana (ma cmq è quasi un mese che si allena con il napoli, non è poco) ma mascara e santana si so fatti pure il ritiro, se non sono in forma ora non lo saranno mai più. So pure giocatori piccoli e bassi che di solito entrano subito in forma.
Su Santana ho già dato, cioè lo reputavo l'unico errore di questa campagna acquisti.
Cmq alla fine della fiera preferisco arrivare terzo, ma trovarmi con Jovetic, Criscito e un centrocampista forte a fine anno piuttosto che vincere lo scudetto e perdere qualcuno là davanti, senza acquistare.
E' paradossale, ma potrebbe essere così: si vince lo scudetto, 2 su 3 dei nostri fenomeni pensano che già hanno dato tutto per il Napoli  e raggiunto gli obiettivi, mentre se lo scudetto lo vinci tra 1 o 2 stagioni, con altri 3-4 campioni in squadra, tutti vorranno rimanere.
Sarà un ragionamento poco condivisibile il mio, ma potrebbe concretizzarsi.
Sugli argentini lo spero, mentre su Mascara e Santana sono pessimista.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #29 il: 22 Settembre, 2011, 10:53:45 am »
la formazione mi pare ovvio sarà così alla luce di ieri

de sanctis
fernandez cannavaro campagnaro
zuniga inler gargano dossena
hamsik lavezzi
cavani

paradossalmente, a parte maggio (ma zuniga è in uno stato di forma eccezionale) è la migliore formazione possibile. quella con cui si potrebbe vincere qualsiasi partita nel campionato italiano.

Online calvin

• *
« Risposta #30 il: 22 Settembre, 2011, 10:55:56 am »

de sanctis
hamsik lavezzi
cavani

paradossalmente, a parte maggio (ma zuniga è in uno stato di forma eccezionale) è la migliore formazione possibile. quella con cui si potrebbe vincere qualsiasi partita nel campionato italiano.

de sanctis
campagnaro cannavaro fideleff
zuniga inler gargano aronica
hamsik lavezzi
cavani

mi sa che giocheremo così (al limite fernandez per fideleff e spostamentio conseguenti).......Dossena non sarà pronto e Maggio deve riposare, quindi sulle fasce Aronica-Zuniga è scelta semiobbligata.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #31 il: 22 Settembre, 2011, 10:57:24 am »

de sanctis
hamsik lavezzi
cavani

da valutare solo dossena(mentalmente) e gargano si sta riprendendo lo scettro di giocatore più usato ormai e non so se sia un bene o un male :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 22 Settembre, 2011, 11:10:26 am »

de sanctis
hamsik lavezzi
cavani

Si, certo, perchè Fernandez tiene ottime recensioni e una bella data di nascita. Vorrei capire sul campo quando mai s'è dimostrato meglio di Aronica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nadir

• *
« Risposta #33 il: 22 Settembre, 2011, 11:11:58 am »
Si, certo, perchè Fernandez tiene ottime recensioni e una bella data di nascita. Vorrei capire sul campo quando mai s'è dimostrato meglio di Aronica.
Aronica ha giocato 4 partite di seguito.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 22 Settembre, 2011, 11:12:34 am »
Uno tra Fernandez e Fideleff deve giocare. Aronica ha 34 anni e non si è mai fermato finora.
Fare giocare uno dei due è una gran cazzata, visto che come è disposto l'attacco della Violacea, già immagino l'osceno bella statuina Fernandez sul centro-destra in balia di Jovetic  :maronn:, non scherziamo proprio, non immaginavo di dirlo ma Aronica deve ancora giocare assolutamente.
Queste merde sono forti quest'anno, con Jovetic in campo che per loro è come Lavezzi per noi (immaginate l'anno scorso noi, un campionato intero senza Lavezzi), inoltre a dispetto dell'anno, Mihajlovic subito ha le idee chiare e sa come giocare, mentre lo scorso anno cambiava modulo ogni anno.
Il centrocampo titolare poi è di alto livello, rischiamo ancora una volta di non vedere la palla, se non stiamo al 120%.

Offline manuelito

• *
« Risposta #35 il: 22 Settembre, 2011, 11:23:10 am »
Io non lo so, Aronica riposerà, e forse Mazzarri riproporrà finalmente Grava :compagni:

Online vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 22 Settembre, 2011, 11:27:29 am »
serve il vero Napoli

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #37 il: 22 Settembre, 2011, 11:28:28 am »
ragazzi purtroppo il lutto di un genitore è la cosa più normale del mondo, la cosa migliore è ributtarsi nella mischia e sfogare, magari dedicargli un gol. dossena deve giocare

e non dimenticatevi di gravatar!
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 11:29:34 am da Saltatempo »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 22 Settembre, 2011, 11:32:56 am »
io me la giocherei col tridente dezi-lucarelli-frustalupi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #39 il: 22 Settembre, 2011, 11:42:17 am »
desanctiscampagnarocannavarofideleffzunigagarganoinlerdossesahamsiklavezzicavani

Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez