ma secondo me in difesa i 2 argentini alla fine si riveleranno almeno giocatori da categoria, davanti invece la vedo tragica e non credo sia un fatto di condizione, cazzo ormai siamo ad ottobre, pandev magari ha bisogno ancora di una settimana (ma cmq è quasi un mese che si allena con il napoli, non è poco) ma mascara e santana si so fatti pure il ritiro, se non sono in forma ora non lo saranno mai più. So pure giocatori piccoli e bassi che di solito entrano subito in forma.
Su Santana ho già dato, cioè lo reputavo l'unico errore di questa campagna acquisti.
Cmq alla fine della fiera preferisco arrivare terzo, ma trovarmi con Jovetic, Criscito e un centrocampista forte a fine anno piuttosto che vincere lo scudetto e perdere qualcuno là davanti, senza acquistare.
E' paradossale, ma potrebbe essere così: si vince lo scudetto, 2 su 3 dei nostri fenomeni pensano che già hanno dato tutto per il Napoli e raggiunto gli obiettivi, mentre se lo scudetto lo vinci tra 1 o 2 stagioni, con altri 3-4 campioni in squadra, tutti vorranno rimanere.
Sarà un ragionamento poco condivisibile il mio, ma potrebbe concretizzarsi.
Sugli argentini lo spero, mentre su Mascara e Santana sono pessimista.