Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]

<< < (13/54) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Settembre, 2011, 12:44:34 pm ---Il Napoli è tornato immediatamente in campo questa mattina a Castel Volturno. Nemmeno il tempo di rimirare sulla sconfitta: c'è da iniziare a preparare la gara con la Fiorentina di sabato sera. Arrivano per fortuna buone notizie dall'allenamento mattutino. Lavezzi è sceso in campo normalmente, il piede non sembra fargli male e il pocho dovrebbe essere in campo contro i viola per guidare la rivincita azzurra dopo la sconfitta di ieri. Preoccupano invece le condizioni di Maggio. L'esterno del Napoli sarebbe stato comunque tenuto a riposo da Mazzarri, ma potrebbe essere rimasto vittima di uno stiramento nella gara contro il Chievo. Nelle prossime ore gli accertamenti di rito chiariranno la situazione.



--- Termina citazione ---
Senza Maggio stiamo proprio a culo all'aria con il fatto che Dossena, gia non troppo resistente sul lato aerobico, sta pure con la testa giustamente da un'altra parte.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Settembre, 2011, 12:31:01 pm ---finirà dietro Donadel nelle gerarchie, io ve lo dico.

--- Termina citazione ---
io ci spero :peppe:

angels:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Settembre, 2011, 12:50:59 pm ---Non cercate, come al solito, di buttare merda sui pochi calciatori di livello che abbiamo per difendere i vostri discutibili idoli...

--- Termina citazione ---
Io non sto buttando merda su nessuno e non ho idoli, valuto i giocatori tutti alla stesso modo e trovo prematuro dare giudizi cosi' drastici su questo ragazzo, considerando anche che con City e Milan è stato messo in una posizione nuova e ieri TUTTA la squadra faceva pena, sarebbe stato complicato per tutti fare una buona partita.

Nadir:
Santiago Silva: "A Napoli segno ed esulto a modo mio"

Moscardelli II - La vendetta :sbav:


Neutrino:

--- Citazione da: angels - 22 Settembre, 2011, 12:57:00 pm ---Io non sto buttando merda su nessuno e non ho idoli, valuto i giocatori tutti alla stesso modo e trovo prematuro dare giudizi cosi' drastici su questo ragazzo, considerando anche che con City e Milan è stato messo in una posizione nuova e ieri TUTTA la squadra faceva pena, sarebbe stato complicato per tutti fare una buona partita.

--- Termina citazione ---

Dzemaili è stato un quasi-titolare in questo inizio di stagione, quindi non si tratta solo di ieri. Anche la questione sul ruolo mi lascia perplesso, soprattutto perchè francamente non mi è chiaro quale tipo di gioco sia in grado di fare Dzemaili. Ad oggi direi nessuno...forse per caratteristiche potrebbe combinare qualcosa proprio in un ruolo più avanzato, se come già detto non avesse piedi mediocri e una media gol inferiore a Gargano...

cos'è Dzemaili?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa