Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]

<< < (14/54) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Settembre, 2011, 13:02:51 pm ---Dzemaili è stato un quasi-titolare in questo inizio di stagione, quindi non si tratta solo di ieri. Anche la questione sul ruolo mi lascia perplesso, soprattutto perchè francamente non mi è chiaro quale tipo di gioco sia in grado di fare Dzemaili. Ad oggi direi nessuno...forse per caratteristiche potrebbe combinare qualcosa proprio in un ruolo più avanzato, se come già detto non avesse piedi mediocri e una media gol inferiore a Gargano...

cos'è Dzemaili?

--- Termina citazione ---

pure Dzemaili è come Balto
Non è cane, non è lupo... sa soltanto quello che non è

Amico di Frustalupi:
Cioè ora Dzemaili è un cesso?  :rotfl:

angels:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Settembre, 2011, 13:02:51 pm ---Dzemaili è stato un quasi-titolare in questo inizio di stagione, quindi non si tratta solo di ieri. Anche la questione sul ruolo mi lascia perplesso, soprattutto perchè francamente non mi è chiaro quale tipo di gioco sia in grado di fare Dzemaili. Ad oggi direi nessuno...forse per caratteristiche potrebbe combinare qualcosa proprio in un ruolo più avanzato, se come già detto non avesse piedi mediocri e una media gol inferiore a Gargano...

cos'è Dzemaili?

che abbia piedi mediocri è una tua convinzione.

vampyr8:

--- Citazione da: Amico di Frustalupi - 22 Settembre, 2011, 13:08:46 pm ---Cioè ora Dzemaili è un cesso?  :rotfl:

no, qua sopra lo era già prima :asd:

domyssj:
cmq ad onor del vero tecnicamente me lo ricordo decisamente meglio di quello che ha fatto vedere.

Credo abbia semplicemente cagato queste prime uscite, o almeno spero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa