Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]
dostoieschi:
Io ripropongo Montolivo al fantacalcio. :look:
FistingTopo:
Primo esame di maturità bocciati .....
Santana Bocciato
Mascara Bocciato
Tutti gli altri rimandati .... perfino Fiedleff nonostante la minchiata non si può dire che ha giocato malissimo. Adesso cmq non facciamo lo stesso errore fatto contro il chievo. La Fiorentina qua sa come deve giocare, barricate, barricate e ripartenze rapidissime con cerci, Jovetic e quella merda che ha già deciso di segnarci contro. Secondo me questa è la squadra più pericolosa, 2 pareggi, una vittoria e una sconfitta il trand di mazzarri con questi qua. Fosforo, tanto fosforo e pedalare.
Hwarang:
Il Napoli è tornato immediatamente in campo questa mattina a Castel Volturno. Nemmeno il tempo di rimirare sulla sconfitta: c'è da iniziare a preparare la gara con la Fiorentina di sabato sera. Arrivano per fortuna buone notizie dall'allenamento mattutino. Lavezzi è sceso in campo normalmente, il piede non sembra fargli male e il pocho dovrebbe essere in campo contro i viola per guidare la rivincita azzurra dopo la sconfitta di ieri. Preoccupano invece le condizioni di Maggio. L'esterno del Napoli sarebbe stato comunque tenuto a riposo da Mazzarri, ma potrebbe essere rimasto vittima di uno stiramento nella gara contro il Chievo. Nelle prossime ore gli accertamenti di rito chiariranno la situazione.
angels:
--- Citazione da: Neutrino - 22 Settembre, 2011, 12:31:01 pm ---finirà dietro Donadel nelle gerarchie, io ve lo dico.
--- Termina citazione ---
avete un'abilità ad affossare i giocatori assurda, ieri quando è entrato Inler è stato MOLTO peggio di lui ..e nessuno lo dice.
Neutrino:
--- Citazione da: angels - 22 Settembre, 2011, 12:46:55 pm ---avete un'abilità ad affossare i giocatori assurda, ieri quando è entrato Inler è stato MOLTO peggio di lui ..e nessuno lo dice.
--- Termina citazione ---
verissimo, Inler faceva bene a restarsene in panchina, però qualcosina nelle precedenti partite l'aveva fatta e si tratta di un calciatore palesemente di un altro livello. Dzemaili è stato mediocre contro il Cesena, ha fatto pareggiare il City in Champions, ha sprecato contropiedi contro il Milan ed è stato tragicomico ieri. E la cosa mi disturba molto, visto che sfortunatamente tutto questo lo ha fatto con la maglia del Napoli.
Non cercate, come al solito, di buttare merda sui pochi calciatori di livello che abbiamo per difendere i vostri discutibili idoli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa