Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31099 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 22 Settembre, 2011, 16:35:48 pm »
Non si è inteso bene con l'argentino, la palla era sua.
Sul resto non concordo su niente, l'anno scorso quando cavani stava a pezzi inneggiavate tutti a riserve e turnover, mo invece deve giocare sempre...poi quello che penso l'ho scritto in quel mega post poche pagine addietro...

MAH secondo me è stato più che altro che l'argentino non si è inteso con se stesso...la palla viene messa in area dalla 3/4 senza troppo genio e lui ci va di piatto che se la prende bene la sta rimettendo al limite dell'area in zona centrale...non ne vedo di colpe del portiere....

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #381 il: 22 Settembre, 2011, 16:45:27 pm »
:boh: vabbuò!

Alfrè io non ho semplificato niente. Col turnover che abbiamo fatto potevamo vincere? Non voglio smadonnare per un errore del singolo, ma per una partita buttata nel cesso e mai giocata.

Starfred

« Risposta #382 il: 22 Settembre, 2011, 16:49:06 pm »
Alfrè io non ho semplificato niente. Col turnover che abbiamo fatto potevamo vincere? Non voglio smadonnare per un errore del singolo, ma per una partita buttata nel cesso e mai giocata.

Ho fatto un post enorme spiegando secondo me qual è il problema e perchè nemmeno con Hamsik Cavani Inler e Cannavaro in campo si vinceva. Non ho parlato nemmeno di errore individuale, per me è un problema di impostazione con le piccole che viene fuori prepotentemente con l'assenza del Pocho. Per me eh, e basta...poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole e di smadonnare perchè due giocatori non hanno giocato dal primo minuto lanciandosi in osservazioni sulla resistenza fisica e sul minutaggio. Io parlo di quello che ho visto...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #383 il: 22 Settembre, 2011, 17:02:20 pm »
Ho fatto un post enorme spiegando secondo me qual è il problema e perchè nemmeno con Hamsik Cavani Inler e Cannavaro in campo si vinceva. Non ho parlato nemmeno di errore individuale, per me è un problema di impostazione con le piccole che viene fuori prepotentemente con l'assenza del Pocho. Per me eh, e basta...poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole e di smadonnare perchè due giocatori non hanno giocato dal primo minuto lanciandosi in osservazioni sulla resistenza fisica e sul minutaggio. Io parlo di quello che ho visto...

L'anno scorso, oltre il Chievo le abbiamo abbuffate più o meno tutte di mazzate. Vuoi soffermarti sull'assenza di Lavezzi? va bene, io in quelle occasioni non ho aperto bocca quando Mazzarri se ne usciva con "Ci è mancato il gol". Ieri non abbiamo proprio giocato e jamm...
Non è stato un problema di impostazione con  le piccole, ognuno andava a cazzi suoi. Non stiamo parlando di inconcludenza, di mancanza di uomini che saltavano l'uomo, di imprecisioni... niente di tutto questo perchè non abbiamo accocchiato niente.
E per me bastava un Cavani per dare un senso a questa partita.
Per quanto riguarda i 2 argentini hanno retto bene, ma non è neanche normale che giochino una partita dove l'attacco non crea nulla e si è tenuto un 53% di possesso palla solo per i passaggini tra i nostri difensori. E' ovvio che vengano messi più a rischio visto che è il solo avversario a creare pericoli.

Poi figurati, tieni le tue convinzioni espresse in maniera civile, non devi certo giustificarti di qualcosa.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #384 il: 22 Settembre, 2011, 17:10:23 pm »
Ah, congratulazioni per Pato  :sisi:
C'è tanta ingratitudine Nico', io faccio un lavoro oscuro per questa gente che non mi viene riconosciuto :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Amico di Frustalupi

• *
« Risposta #385 il: 22 Settembre, 2011, 17:13:37 pm »
Forse è Sacchi  :look:
Sttrrrrrrraaaaaaooooorrrdineeeerrrrrriioooooo  :ovazione:

:asd:
FATTE:

Offline mk89

• *
« Risposta #386 il: 22 Settembre, 2011, 17:15:00 pm »

Devo dire la verità? Sì. Per me si poteva vincere, se solo al posto di Santana ci fosse stato uno più forte. Per me andava bene anche lucariell, con pandev esterno. Poi magari al secondo tempo mettevi cavani hamsik o chi diamine vuoi tu, ma la partita di ieri la potevi vincere. C'è andata male perchè l'errore difensivo non era stato - evidentemente - proprio contemplato dall'allenatore, perchè altrimenti avrebbe messo Grava o Cannavaro al posto di fideleff  :boh:
Insomma l'abbiamo persa per un errore difensivo, ma la partita era da pareggio, zero a zero.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #387 il: 22 Settembre, 2011, 17:17:10 pm »
Quoto Alessio su tutta la linea :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #388 il: 22 Settembre, 2011, 17:18:35 pm »
C'è tanta ingratitudine Nico', io faccio un lavoro oscuro per questa gente che non mi viene riconosciuto :nono:

Sei come hamsik.... :sisi:

• *
« Risposta #389 il: 22 Settembre, 2011, 17:20:33 pm »
Semplicemente è diventata noiosa e stucchevole sta storia del Napoli che non ha gioco e vince solo sulle ripartenze. L'anno scorso abbiamo fatto 70 punti e vinto caterve di partite con avversari forti e meno forti, chiusi e meno chiusi, in casa e fuori casa, proponendo un calcio piacevole e anche moderno. E' normale che essendo una squadra che ha nella velocità il suo più grande pregio siamo fortissimi in contropiede e ne approfittiamo spesso, ma questo non vuol dire che non abbiamo gioco. Quest'anno poi abbiamo tante soluzioni in più rispetto all'anno scorso e lo abbiamo già dimostrato in tre partite in cui abbiamo meritato il risultato e lo abbiamo anche raggiunto con tanta qualità, non solo con la quantità. Po' se dobbiamo fare tutti gli Arrighe della situazione allora vabè, il calcio all'italiana, le ripartenze, 'e pier sturt, sisi, va bene :zzz:

Infatti mi ricordo partite memorabili con il lecce, il brescia, cagliari e catania giusto d’emblée  :look:
FATTE:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #390 il: 22 Settembre, 2011, 17:22:15 pm »
Infatti mi ricordo partite memorabili con il lecce, il brescia, cagliari e catania giusto d’emblée  :look:
Se la squadra avversaria si barrica davanti alla porta è ovvio che butti il sangue. Con Lecce, Brescia e Cagliari mi ricordo tipo una trentina di palle gol e una manciata di pali e traverse.

• *
« Risposta #391 il: 22 Settembre, 2011, 17:26:13 pm »
Se la squadra avversaria si barrica davanti alla porta è ovvio che butti il sangue. Con Lecce, Brescia e Cagliari mi ricordo tipo una trentina di palle gol e una manciata di pali e traverse.

caro gabbie mi sa che ricordi male  :sisi:
FATTE:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #392 il: 22 Settembre, 2011, 17:27:10 pm »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #393 il: 22 Settembre, 2011, 17:30:11 pm »

• *
« Risposta #394 il: 22 Settembre, 2011, 17:32:11 pm »
:patt:

allora scusa, spero non somigli all'avatar  :look:
FATTE:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #395 il: 22 Settembre, 2011, 17:33:58 pm »
allora scusa, spero non somigli all'avatar  :look:
ma perchè tu ci somigli?  :sbav: :lettosex:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #396 il: 22 Settembre, 2011, 17:51:34 pm »
Io sta partita me la piangerò per settimane. Spero non già nelle prossime due :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #397 il: 22 Settembre, 2011, 19:21:45 pm »
Non c'azzecca granchè (ma anche si :look:) ma volevo ricordare cosa si diceva in estate: attorno al vice-Cavani ballano 10 punti in campionato.
Ieri con un attaccante dignitoso nel primo tempo si buttava la palla dentro.
Moscardelli è inutile che parla, fino all'intervallo il Chievo stava tutto cacato nelle mutande, preventivamente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #398 il: 22 Settembre, 2011, 19:23:02 pm »
Non c'azzecca granchè (ma anche si :look:) ma volevo ricordare cosa si diceva in estate: attorno al vice-Cavani ballano 10 punti in campionato.
Moscardelli è inutile che parla, fino all'intervallo il Chievo stava tutto cacato nelle mutande, preventivamente.

sembra che la differenza tra scudetto e retrocessione sia tutta nelle mani di questo vice-cavani (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #399 il: 22 Settembre, 2011, 19:23:57 pm »

Per me anche no.
Pandev ha avuto giusto un paio di palloni giocabili e ha a suo carico un solo errore di posizionamento prima dell'ingresso di Cavani. Fatto sta che ha jucato una chiavica...
La partita di ieri l'abbiamo persa per il motivo più fesso del mondo. Il Napoli era più scarso del Chievo nonché assortito a cuoll 'e cazz. Un suicidio evitabile con un +buonsenso -spavalderia.