Ho fatto un post enorme spiegando secondo me qual è il problema e perchè nemmeno con Hamsik Cavani Inler e Cannavaro in campo si vinceva. Non ho parlato nemmeno di errore individuale, per me è un problema di impostazione con le piccole che viene fuori prepotentemente con l'assenza del Pocho. Per me eh, e basta...poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole e di smadonnare perchè due giocatori non hanno giocato dal primo minuto lanciandosi in osservazioni sulla resistenza fisica e sul minutaggio. Io parlo di quello che ho visto...
L'anno scorso, oltre il Chievo le abbiamo abbuffate più o meno tutte di mazzate. Vuoi soffermarti sull'assenza di Lavezzi? va bene, io in quelle occasioni non ho aperto bocca quando Mazzarri se ne usciva con "Ci è mancato il gol". Ieri non abbiamo proprio giocato e jamm...
Non è stato un problema di impostazione con le piccole, ognuno andava a cazzi suoi. Non stiamo parlando di inconcludenza, di mancanza di uomini che saltavano l'uomo, di imprecisioni... niente di tutto questo perchè non abbiamo accocchiato niente.
E per me bastava un Cavani per dare un senso a questa partita.
Per quanto riguarda i 2 argentini hanno retto bene, ma non è neanche normale che giochino una partita dove l'attacco non crea nulla e si è tenuto un 53% di possesso palla solo per i passaggini tra i nostri difensori. E' ovvio che vengano messi più a rischio visto che è il solo avversario a creare pericoli.
Poi figurati, tieni le tue convinzioni espresse in maniera civile, non devi certo giustificarti di qualcosa.