No, non dovevamo, non esiste, non è accettabile. Non ci sono considerazioni ottimistiche, è stato uno schifo assurdo e un'occasione mancata che potrebbe costarci carissima.
Mmm, spiego meglio ciò che pensavo:
Con questo turnover io credo che sia possibile il bottino pieno (altrimenti molto difficile) alle prossime tre partite, abbiam dovuto sacrificare una partita ed era questa quella da sacrificare: abbiamo affrontato una squadra scarsissima con le riserve e il punto lo si stava riuscendo a fare...
Anch'io come tutti vorrei che le vincessimo tutte ma è ovvio che queste sono considerazioni da fare col senno di poi

il "se dovevamo proprio regalare i tre punti" non lo leggere come "se in questa partita dovevamo regalare i tre punti è meglio che sia andata così" ma come "se in una qualche partita dovevamo regalare i tre punti è meglio che sia avvenuto contro questa squadra" (cambia un po' il senso logico della frase)
Dai ragazzi, sotto con le prossime tre

Ah comunque per me i cambi sono all'altezza, ma solo se considerati tali: metterli tutti insieme creando una sorta di mostruoso Napoli B è qualcosa di orribile.