Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Apollo:
--- Citazione da: flav80 - 21 Settembre, 2011, 23:13:48 pm ---La partita ha detto, secondo me, che:
- i ricambi del Napoli dalla trequarti in su, sono sufficienti nel numero ma non nella qualità, al momento per limiti fisici e di brillantezza. Tecnicamente non so...
- i ricambi in difesa sono di buon livello: al di là della cavolata, Fideleff ha dimostrato di essere un buon giocatore, Fernandez ha giocato sufficientemente bene ed Aronica è stato un ottimo sostituto di Cannavaro.
-Dzemaili è fuori forma....ed Inler se rimaneva in panchina non era un male.
-senza Lavezzi siamo ampiamente prevedibili, soprattutto contro una squadra ultra chiusa in difesa.
- mazzarri ha letto male la sostituzione di Maggio: dal quel momento abbiamo perso il controllo, seppur sterile, del gioco...
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo. Anche se giochi da Dio 89 minuti e poi fai una cazzata del genere, SEI SCARSO E IN SERIE A NON PUOI STARE.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:05:33 pm ---Grande riconoscenza per uno che ci ha portato in Champions e probabilmente si riconfermerà...
Sono senza parole!
Mazzarri ha sbagliato e sono il primo a dirlo, ma chi è che non sbaglia? Anche Mourinho sbagliò delle partite, ma poi fece il triplete.
Vi rammento delle cose: l'obiettivo principale quest'anno non era lo scudetto, quindi non potevamo avere una difesa con T.Silva e Piquè a riserve, Rossi e Balotelli come alternative in attacco e Xavi e Iniesta a centrocampo.
Il turnover sarà stato anche sbagliato, ma poi ti ritrovi Fideleff...
--- Termina citazione ---
Ma non è per la sconfitta in sè, è che volevamo fare i galli sulla munnezza col chievo per poi prenderlo dietro calorosamente solo ed esclusivamente per presunzione. Bastava mettere Cavani e Hamsik titolari e nel primo tempo era 3 a 0 per noi per quanto s'è visto in campo.
bubba:
Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.
Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.
Guallera V.2:
Nessuna squadra al mondo ha fatto quello che ha fatto il merdaiolo in panchina, nessuna. E' inconcepibile che questi non ce la fanno a fare 2 partite a settimane, ma scherziamo!!??? Vabbè che poi c'è gente come Dzemaili che non si regge in piede manco con una partita, roba veramente vomitevole.
francescofaber:
--- Citazione da: Apollo - 21 Settembre, 2011, 23:16:24 pm ---Non sono d'accordo. Anche se giochi da Dio 89 minuti e poi fai una cazzata del genere, SEI SCARSO E IN SERIE A NON PUOI STARE.
--- Termina citazione ---
questa è una puttanata. allora nesta non è da serie A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa