Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/85) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Settembre, 2011, 23:11:33 pm ---Dopo una partita andata così,non ti puoi proprio permettere di fare la morale a dei tifosi incazzatissimi.

--- Termina citazione ---
Non condivido affatto questa mentalità. Qua c'è molta gente (e leggevo!) che voleva Gasperini. Io sono incazzatissimo, ma guardo avanti e penso al match con la Fiorentina. Sarebbe assurdo prendermela con tecnico e giocatori dopo le imprese che stanno realizzando. 
A inizio campionato è tutto difficile. Le milanesi ci stanno 4 e 5 punti dietro, mentre la Rube ha pareggiato con il Bologna. Anche il Barça stasera stava perdendo.

Guallera V.2:
Sconfitta strameritata, squadra presuntuosa come il suo allenatore, va a Verona per il secondo anno consecutivo con la panza chiena, la testa vuota e le palle mosce, a dir poco vergognoso. 7/11mi non è turn over, ma assoluta presunzione e stupidaggine, manco il Milan di Capello faceva una cosa del genere, e se lo poteva permettere, non come il Napoli che si parla di panchina lunga e valide alternative, e  poi ci accorgiamo che sono i resti di Santana e Pandev. Il risultato è stato regalare un tempo ad una squadra che stava tutta cacata sotto, e poi subire la mega figura di merda nella ripresa, perchè fai entrare i "titolarissimi" che sono palesemente senza voglia, visto che se fai un turn over del genere dimostri di snobbare l'avversario, mentre a loro è bastato il solito Moscardelli ad andare in  crisi. Mazzarri sei una merda.

domyssj:
ma non capisco perchè quando si devono muovere critiche GIUSTE al Mister /Squadra/Presidente dopo brutte partite si debba premettere che però sono buoni e li voglioamo bene.

Nessuno dice che Mazzarri non è da napoli e/o se ne deve andare e/o non capisce nulla di pallone. Ma stasera è stato un pesce a brodo.

francescofaber:

--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2011, 23:11:46 pm ---Speriamo.
Io però ho rivisto la partita foto-copia dello scorso anno.
Con l'aggravante che questo fottuto entusiasmo dell'ambiente è un'arma a doppio taglio pericolosissima.
Pensavo Mazzarri sapesse fronteggiare tutto questo,e invece è stato il primo a montarsi la testa,sapendo bene che il chievo è una squadra tabù per noi.

--- Termina citazione ---

su questo ti dò ragione e qua sta l'errore di Mazzari, non aver capito come fronteggiare ste partitacce.

Moebius:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:14:16 pm --- Non condivido affatto questa mentalità. Qua c'è molta gente (e leggevo!) che voleva Gasperini. Io sono incazzatissimo, ma guardo avanti e penso al match con la Fiorentina. Sarebbe assurdo prendermela con tecnico e giocatori dopo le imprese che stanno realizzando. 
A inizio campionato è tutto difficile. Le milanesi ci stanno 4 e 5 punti dietro, mentre la Rube ha pareggiato con il Bologna. Anche il Barça stasera stava perdendo.

--- Termina citazione ---
ma finchè scrivi le tue opinioni non c'è problema...
il fatto è che hai esordito per ben due volte attaccando gli altri che esprimevano le loro opinioni,così è chiaro che poi inneschi tutta una serie di risposte piccate e litigi.
 :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa