Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
Non abbiamo perso per colpa del turn over. Abbiamo perso per colpa di un errore individuale.
djcarmine:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:14:16 pm --- Non condivido affatto questa mentalità. Qua c'è molta gente (e leggevo!) che voleva Gasperini. Io sono incazzatissimo, ma guardo avanti e penso al match con la Fiorentina. Sarebbe assurdo prendermela con tecnico e giocatori dopo le imprese che stanno realizzando.
A inizio campionato è tutto difficile. Le milanesi ci stanno 4 e 5 punti dietro, mentre la Rube ha pareggiato con il Bologna. Anche il Barça stasera stava perdendo.
--- Termina citazione ---
ma forse non hai capito che qua nessuno si lamenta della sconfitta col chievo, perchè in uno sport come il calcio un evento del genere può anche capitare, come del resto capitò lo scorso anno proprio in quello stesso stadio
ma quando ci metti tanto, tutto del tuo per provocare la sconfitta, per delle scelte presuntuose in una squadra che ha sempre vissuto di umiltà.......e se poi questa sconfitta ti fa perdere la possibilità servita su un piatto di argento di tornare DOPO 21 ANNI DI SFACCIMMA AL PRIMO POSTO DEL CAMPIONATO DA SOLI allora bestemmiare tutto il calendario 10 volte è dovere di ogni tifoso che prova sentimenti veri per questa maglia
Moebius:
--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 23:17:22 pm ---Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.
Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.
bravo alessio,quoto tutto
flav80:
--- Citazione da: Apollo - 21 Settembre, 2011, 23:16:24 pm ---Non sono d'accordo. Anche se giochi da Dio 89 minuti e poi fai una cazzata del genere, SEI SCARSO E IN SERIE A NON PUOI STARE.
Non sono d'accordo con Te: quanti esempi di infortuni -compiuti da ottimi giocatori- possiamo citare? E' possibile stroncare un giocatore per un errore, per quanto grave? Per me no, anche se appena distrutto il telecomando della Tv e tirato giù tutto il calendario.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Joker - 21 Settembre, 2011, 23:18:29 pm ---Non abbiamo perso per colpa del turn over. Abbiamo perso per colpa di un errore individuale.
Ma perchè tu hai visto il solito Napoli ? Se mi dici di si, allora abbiamo visto due partite diverse. Il Napoli non ha mai tirato in porta, non l'ha mai fatto, mai. Il Chievo prima del gol già ci era andato vicino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa