Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/85) > >>

noel:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:07:53 pm --- Io lo ho sempre capito e per questo dico che una sconfitta ci può stare.
Quindi non possiamo giocare sempre con i soliti. L'errore di Mazzarri ci sta, ma è ridicolo crocifiggerlo. Tutti sbagliano... e non si ripeterà

--- Termina citazione ---
Speriamo.
Io però ho rivisto la partita foto-copia dello scorso anno.
Con l'aggravante che questo fottuto entusiasmo dell'ambiente è un'arma a doppio taglio pericolosissima.
Pensavo Mazzarri sapesse fronteggiare tutto questo,e invece è stato il primo a montarsi la testa,sapendo bene che il chievo è una squadra tabù per noi.

Fuller:
Ma dico io è possibile mai che in un forum ci siano persone più intelligenti dal punto di vista calcistico di un allenatore di serie A come Mazzarri? Grandi meriti per Manchester e per domenica ma cazzo è tutta la giornata che TUTTI si sono resi conto di quale mega minchiata sia cambiare 7 giocatori, solo lui non se ne è reso conto. Ma vaffanculo mazzarri. Presuntuoso del cazzo, ma non aveva detto dopo Bucarest l'anno scorso che un errore come quello non l'avrebbe rifatto? Mannaggia budda!

:maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 23:11:27 pm ---Gigì ma che ne so, i giocatori li vede lui in settimana, lo saprà lui come stanno fisicamente. Maggio con City e Milan era na furia, oggi andava a tre all'ora, e Mazzarri ha detto che non avrebbe giocato nemmeno lui se non fosse successo il lutto di Dossena. Giustamente direi, viste le condizioni in cui era

L'unico che mi sono chiagnuto, come detto, è Cavani, ma poi giocoforza con la Fiorentina non lo mettevi (e ci poteva stare). Mi è sembrato però tra i pochi in palla

Per come abbiamo giocato,aveva più senso mettere Lucarelli e non sto scherzando,perchè quell'attacco e quel centrocampo non possono MAI segnare.

flav80:
La partita ha detto, secondo me, che:

- i ricambi del Napoli dalla trequarti in su, sono sufficienti nel numero ma non nella qualità, al momento per limiti fisici e di brillantezza. Tecnicamente non so...
- i ricambi in difesa sono di buon livello: al di là della cavolata, Fideleff ha dimostrato di essere un buon giocatore, Fernandez ha giocato sufficientemente bene ed Aronica è stato un ottimo sostituto di Cannavaro.
-Dzemaili è fuori forma....ed Inler se rimaneva in panchina non era un male.
-senza Lavezzi siamo ampiamente prevedibili, soprattutto contro una squadra ultra chiusa in difesa.
- mazzarri ha letto male la sostituzione di Maggio: dal quel momento abbiamo perso il controllo, seppur sterile, del gioco...

Apollo:

--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2011, 23:11:46 pm ---Speriamo.
Io però ho rivisto la partita foto-copia dello scorso anno.
Con l'aggravante che questo fottuto entusiasmo dell'ambiente è un'arma a doppio taglio pericolosissima.
Pensavo Mazzarri sapesse fronteggiare tutto questo,e invece è stato il primo a montarsi la testa,sapendo bene che il chievo è una squadra tabù per noi.

Non ci sono cazzi, questa partita l'ha persa lui, solo lui e la sua superbia. Deve andare in culo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa