Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
Non mi va di perdere cosi. Bastava uno tra Cavani e Hamsik dal 1° minuto per dare un senso all'attacco.
Quando ha fatto i cambi eravamo messi malissimo, farraginosi e senza centrocampo.
E poi vaffanculo, 2 giovani esordienti in difesa si pagano.
Apollo:
Quell'attacco era veramente osceno. Io Pandev non lo ricordavo così scarso.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Settembre, 2011, 23:07:23 pm ---Scusatemi,ma veramente un centrale difensivo non può giocare 3 volte a settimana?E poi uno tra Hamsik e Cavani andava messo,non puoi giocare senza Lavezzi,Hamsik,Cavani e Inler,altrimenti il gioco chi cazzo lo crea?
--- Termina citazione ---
Gigì ma che ne so, i giocatori li vede lui in settimana, lo saprà lui come stanno fisicamente. Maggio con City e Milan era na furia, oggi andava a tre all'ora, e Mazzarri ha detto che non avrebbe giocato nemmeno lui se non fosse successo il lutto di Dossena. Giustamente direi, viste le condizioni in cui era
L'unico che mi sono chiagnuto, come detto, è Cavani, ma poi giocoforza con la Fiorentina non lo mettevi (e ci poteva stare). Mi è sembrato però tra i pochi in palla
Jethrotull:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:07:53 pm --- Io lo ho sempre capito e per questo dico che una sconfitta ci può stare.
Quindi non possiamo giocare sempre con i soliti. L'errore di Mazzarri ci sta, ma è ridicolo crocifiggerlo. Tutti sbagliano... e non si ripeterà
Napoli - Chievo 1-3
Chievo - Napoli 2-0
Chievo - Napoli 1-0
No..non si ripeterà :patt:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:09:02 pm --- Spiegami che ho detto di male, se non indignarmi per il fatto che si passa dalle stelle alle stalle.
Quell'altro ieri eravamo dei mostri e Mazzarri era un genio, mo abbiamo tante pippacce e Mazzarri è un idiota (cit.)
Dopo una partita andata così,non ti puoi proprio permettere di fare la morale a dei tifosi incazzatissimi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa