Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Scusatemi,ma veramente un centrale difensivo non può giocare 3 volte a settimana?E poi uno tra Hamsik e Cavani andava messo,non puoi giocare senza Lavezzi,Hamsik,Cavani e Inler,altrimenti il gioco chi cazzo lo crea?
Apollo:
--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2011, 23:04:24 pm ---Darietto,chiamasi "psicologia inversa".
:patt:
--- Termina citazione ---
Sarà pure inversa ma io stong jastemmann tutt e sant... citestrammuort Mazzà, me ntussecat.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2011, 23:03:52 pm ---Magari anche i genialodi come te OGGI hanno capito che il Napoli non è il Barcellona.
Allora..non tutto il male vien per nuocere.
Ma se non lo capite voi sti cazzi...l'importante è che quel boia di mazzarri sia tornato con i piedi saldi saldi al pavimento.
Io lo ho sempre capito e per questo dico che una sconfitta ci può stare.
Quindi non possiamo giocare sempre con i soliti. L'errore di Mazzarri ci sta, ma è ridicolo crocifiggerlo. Tutti sbagliano... e non si ripeterà
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Settembre, 2011, 23:06:15 pm ---Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh,te a sta zitto!
Spiegami che ho detto di male, se non indignarmi per il fatto che si passa dalle stelle alle stalle.
Quell'altro ieri eravamo dei mostri e Mazzarri era un genio, mo abbiamo tante pippacce e Mazzarri è un idiota (cit.)
vampyr8:
Hamsik non ha mai fatto tutti i 90' in queste partite, poteva giocare titolare oggi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa