Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/85) > >>

Moebius:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:02:27 pm --- Ecco TE un altro scienziato. Stasera sono imbestialito a leggere tante cazzate. Si vince e siamo da scudetto, si perde e l'allenatore fa schifo.
Qualcuno si merita Gasperini e Corbelli.

--- Termina citazione ---
scrivi le tue opinioni ma non attaccare gli altri utenti,per piacere.

kowalski:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 22:59:13 pm ---ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:

tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi

credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità

Ma è così, in un certo senso... Ha voluto un turnover shock per dare un'occasione di crescita alla panchina...

Un turnover con 6 titolari fuori e uno in un ruolo diverso non lo fa nessuno.

Apollo:
Io non mi capacito, affrontare e perdere in questa maniera contro il Chievo è veramente da idiota. Simm proprio na banda e strunz......

KuduroBlackKing:
Grande riconoscenza per uno che ci ha portato in Champions e probabilmente si riconfermerà...
Sono senza parole!
Mazzarri ha sbagliato e sono il primo a dirlo, ma chi è che non sbaglia? Anche Mourinho sbagliò delle partite, ma poi fece il triplete.
Vi rammento delle cose: l'obiettivo principale quest'anno non era lo scudetto, quindi non potevamo avere una difesa con T.Silva e Piquè a riserve, Rossi e Balotelli come alternative in attacco e Xavi e Iniesta a centrocampo.
Il turnover sarà stato anche sbagliato, ma poi ti ritrovi Fideleff...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:05:33 pm ---Grande riconoscenza per uno che ci ha portato in Champions e probabilmente si riconfermerà...
Sono senza parole!
Mazzarri ha sbagliato e sono il primo a dirlo, ma chi è che non sbaglia? Anche Mourinho sbagliò delle partite, ma poi fece il triplete.
Vi rammento delle cose: l'obiettivo principale quest'anno non era lo scudetto, quindi non potevamo avere una difesa con T.Silva e Piquè a riserve, Rossi e Balotelli come alternative in attacco e Xavi e Iniesta a centrocampo.
Il turnover sarà stato anche sbagliato, ma poi ti ritrovi Fideleff...

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh,te a sta zitto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa