Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
flav80:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Settembre, 2011, 23:02:17 pm ---Comunque la genialata della partita è stata la puttanata di Inler per Maggio, gli abbiamo regalato una fascia senza motivo, poteva benissimo mettere Cannavaro e spostare Aronica sull'out sinistro rimettendo Zuniga a destra.
--- Termina citazione ---
Questo è l'unico errore che imputo a Mazzarri: è esattamente così, gli abbiamo regalato una fascia. :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2011, 23:01:21 pm ---Ma qui c'è gente che la dava per vinta pure facendo giocare dezi e la primavera... :asd:
non ci voleva molto, vedendo il chievo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: francescofaber - 21 Settembre, 2011, 23:02:28 pm ---concordo. l'unico errore, l'ho detto è stato sacrificare cavani dall'inizio. Mascara è inguardabile, Santana e soprattutto Pandev fuori forma. il resto andava benino
infatti Cavani è l'unico che mi sono chiagnuto, mi sembrava abbastanza in palla, la difesa (tolta ahimè la pisciata, ma capita) ha retto alla grande, Inler se pure si stava 90 minuti in panchina faceva un favore a noi e a lui.
noel:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 21 Settembre, 2011, 23:02:45 pm ---Mazzarri è più soddisfatto dopo questa sconfitta che dopo la vittoria sul milan...è assurdo :maronn:
Darietto,chiamasi "psicologia inversa".
:patt:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 22:59:13 pm ---ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:
tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi
credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità
vabbè enzo ma cazzarola, se mazzarri mi chiamava glielo dicevo anche io che cavani con il parkinson poteva essere piu incisivo di questo pandev, o che fino ad ora santana non ha dimostrato di essere superiore all'odiato sosa.......un allenatore criticato (a ragione o a torto) per dare poca fiducia ai giovani ti butta in campo due esordienti, di cui uno avrà fatto si e no 10 allenamenti qui e la stronzata io me la aspettavo.........ha semplicemente sottovalutato il chievo, ha pensato bene che stanno tanto inguaiati che poteva batterli con le riserve e schierare la miglior formazione contro fiorentina e villareal. ma il dio del calcio è crudele e allo stesso tempo giusto, e l'ha punito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa