Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 22:59:13 pm ---ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:
tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi
credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità
--- Termina citazione ---
concordo. l'unico errore, l'ho detto è stato sacrificare cavani dall'inizio. Mascara è inguardabile, Santana e soprattutto Pandev fuori forma. il resto andava benino
noel:
--- Citazione da: domyssj - 21 Settembre, 2011, 23:00:27 pm ---
olè olè olè olè Denis Denis
Quest'anno arriva in doppia cifra tranquillo...io vi ho avvertito già da inizio settembre.
:look:
Dario Uchiha:
Mazzarri è più soddisfatto dopo questa sconfitta che dopo la vittoria sul milan...è assurdo :maronn:
Trenz:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 22:59:13 pm ---ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:
tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi
credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità
Esattamente quello che penso.Pure per me qualche errore è stato di esagerazione da parte del mister(tipo la rivoluzione in difesa)...ma almeno per l attacco è la forma fisica delle alternative che è penosa.
noel:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:02:27 pm --- Ecco TE un altro scienziato. Stasera sono imbestialito a leggere tante cazzate. Si vince e siamo da scudetto, si perde e l'allenatore fa schifo.
Qualcuno si merita Gasperini e Corbelli.
Magari anche i genialodi come te OGGI hanno capito che il Napoli non è il Barcellona.
Allora..non tutto il male vien per nuocere.
Ma se non lo capite voi sti cazzi...l'importante è che quel boia di mazzarri sia tornato con i piedi saldi saldi al pavimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa