Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/85) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Settembre, 2011, 22:59:49 pm ---ecco un altro scienziato. Cambiare sette giocatori lo chiami turnover? Io lo chiamo schierare il Napoli B.

--- Termina citazione ---
:asd: :asd:

Nadir:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 22:57:35 pm ---che tifosotti che siete! Vinciamo contro le grandi, quindi Mazzarri è un buon, fa turnover con il Chievo, perdiamo e Mazzarri è un idiota.

Se permetti una cosa è dire "X ha sbagliato", un'altra è dire "X è un idiota".

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Settembre, 2011, 23:00:01 pm ---Ma che cos? Il Turnover non si fa con 7/11esimi! Ne cambi 3-4 mo e 3-4 con la Fiorentina e ti sei apparato facendo riposare tutti, che mi significa cambiare 7 undicesimi? Ci mancava giusto Rosati a porta.

ma queste poi sono analisi basate sul risultato. Magari facendo così andavi in difficoltà anche la Fiorentina, ora invece credo e spero che i migliori giochino tutti sabato (tranne Maggio per cui tra l'altro si teme un infortunio  :maronn: )

SalvyTheCrow:
Comunque la genialata della partita è stata la puttanata di Inler per Maggio, gli abbiamo regalato una fascia senza motivo, poteva benissimo mettere Cannavaro e spostare Aronica sull'out sinistro rimettendo Zuniga a destra.

--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 23:02:01 pm ---ma queste poi sono analisi basate sul risultato. Magari facendo così andavi in difficoltà anche la Fiorentina, ora invece credo e spero che i migliori giochino tutti sabato (tranne Maggio per cui tra l'altro si teme un infortunio  :maronn: )

No io sto fatto lo vado dicendo da prima, da ieri, da quando so uscite le voci della "rivoluzione" per il Chievo. Il Turnover si fa in pochi uomini, poi vabè, evito proprio di giudicare la scelta di lasciar fuori Cavani, un giocatore che ti fa 4 gol in 3 giorni, pure zoppo io l'avrei messo dal primo minuto.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Settembre, 2011, 22:59:49 pm ---ecco un altro scienziato. Cambiare sette giocatori lo chiami turnover? Io lo chiamo schierare il Napoli B.

Ecco TE un altro scienziato. Stasera sono imbestialito a leggere tante cazzate. Si vince e siamo da scudetto, si perde e l'allenatore fa schifo.
Qualcuno si merita Gasperini e Corbelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa