Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/85) > >>

Trenz:
Il turnover a me prima della gara faceva paura per via della difesa.Purtroppo Fideleff al di là di una buona prova fà un errore grosso e ci costa caro.
Ma per me il problema non è stato il turnover in difesa,nonostante l errore...anzi mi aspettavo di peggio.

Nelle ultime tre partite con la difesa titolare un gol lo abbiamo preso sempre,ed escludendo ovviamente Milan e Manchester City che sono mille volte superiori al Chievo, anche contro il Cesena e  il gol lo abbiamo preso sempre...e con la difesa stasera era abbastanza preventivabile.

Quello che mi ha lasciato deluso è stato l attacco,totalmente sterile e senza idee...privo di spunti e di movimento.
Di certo non pretendevo la stessa qualità di quello titolare,ma almeno un Pandev ed un Mascara in condizioni così pietose non me li sarei mai aspettati.
Quando poi sono subentrati i titolari si sono viste una distrazione e una forma pessime,specie in Inler..che ha sbagliato ogni cosa possibile.

Detto questo,Moscardelli quando vede il Napoli si trasforma,ma che sfaccimma,almeno un Mascara un Santana o un Pandev provassero a fare lo stesso...

flav80:
Purtroppo, al di là dell'errore dell'argentino, penso che il vero fattore che ha cambiato la partita è stata l'uscita di Maggio che ha squilibrato la squadra. Non sarei così negativo e furioso con Mazzarri: quel che mi preoccupa è che senza Lavezzi, l'unico che salta facilmente l'uomo, siamo una squadra media, se non mediocre; e questo si evince facilmente dal numero di tiri fatti. E' inutile impazzire ed andare da un eccesso all'altro, Sabato c'è subito l'occasione giusta per ripartire e, con Lavezzi, tutto sarà molto diverso.

tony_:
come avevo predetto, il napoli ha pagato CARISSIMO la stronzata del nostro solito maledetto che ci allena :)

mette 6 panchinari perchè devo fare il turn over :cool: tengo la CL, io :cool: e perde la partita

perchè, errore di fiedeleless a parte, partita PESSIMA di fernandez (uno dei peggiori difensori che abbia visto nel napoli da 20 anni), senza hamsik cavani inler campagnaro e lavezzi, la squadra è NULLA

ma non c'è da inventarsi niente, eh...il calcio è semplice

tieni una squadra OTTIMA e ne metti in campo un'altra fatta di panchinari, gente dimmerda come santana mascara, dzemaili (10 MILIONI!!!1 :rotfl:, fernanzed e fidellass...è normale che vai a giocare cntro una squadra DIMMERDA come il chievo (che è VERAMENTE il cesso di squadra che ha fatto 2 tiri in porta e se non gli regaliamo il gol non segnano manco a pregare in greco) ma perdi tale e quale

un errore dell'allenatore che fa VERAMENTE incazzare, io credo che nessun altro allenatore AL MONDO possa fare una stronzata così grossa...non ha UNA GIUSTIFICAZIONE una roba del genere....mai vista in vita mia

questo è mazzarri, il cialtrone col quale non si potrà MAI vincere niente perchè tiene la mentalità di un condatidonotto della brianza e della maremma

'O Capetiello Nnammurato:
Intanto il simpaticissimo forgione su facebook se ne esce scrivendo "FIDELOF". Ovviamente tra un po' comincio a jastemmargli di tutto, adda murì è peggio dei piemontesi stu piezz e merd.

Artem Dzyuba:
Stasera ata piglià na cammisa e forza,perchè chist m'ha fatto ascì scemo!Come si possono cambiare 7 giocatori di movimento su 11 da una partita all'altra,vuje me l'ata spiegà!Come si può perdere con questa squadra di derelitti umani, su un campo dove tutti verranno a fare punti,perchè il Chievo è indegno!Mazzarri sei un presuntuoso di merda,per colpa tua amm ittato 3 punti dint o cess,vattenn a fanculo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa