Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 22:51:46 pm ---Noi non abbiamo fatto turnover, chiariamo questa cosa.
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.
--- Termina citazione ---
esatto.
kurz:
--- Citazione da: crna snaga - 21 Settembre, 2011, 22:50:59 pm ---Ma chi dice che non doveva far turnover?!!? Bastava metter Cannavaro e un attaccante serio titolari.
assafà questo fatto non è turn over è presunzione e arroganza da parte di quella latrina di Mazzarri
noel:
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 22:51:46 pm ---Noi non abbiamo fatto turnover, chiariamo questa cosa.
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.
Ecco,ottima precisazione.
Apollo:
--- Citazione da: mk89 - 21 Settembre, 2011, 22:51:45 pm ---Lo dice pure mio fratello, soprattutto sulla difesa. Vuoi mettere un giovane? Benissimo,1, non 2! :sisi:
Per l'attacco iniziale, mamma santissima... PANDEV MASCARA E SANTANA, il trio delle meraviglie :maronn:
Io ho il sospetto che l'abbia fatto apposta per screditare completamente gli acquisiti fatti dalla società....
noel:
--- Citazione da: Apollo - 21 Settembre, 2011, 22:51:48 pm ---Giocare a Veronaids con una formazione sperimentale del genere è da presuntuosi e da coglione.... senza tenere conto che così falsi il campionato (se io fossi un tifoso del Cesena o del Lecce sarei incazzato nero contro Mazzarri). Perdere 3 punti contro questa che è la squadra più scarsa del campionato è veramente VERGOGNOSO. Fideleff stava giocando benino ma poi ha fatto quell'errore gravissimo ha sciupato tutto. Se giochi benino e poi fai una cazzata del genere NON PUOI GIOCARE IN SERIE A.
MAZZARRI VAFFANCULO, SCEMO.
In questo Napoli B ci sono almeno 4-5 giocatori che non possono giocare in serie A.
O meglio,sono ex giocatori.
Pandev-Mascara-Santana su tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa