Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
questa partita ci dice che l'unico al mondo a non sapere che il napoli non aveva alternative decenti in attacco era proprio mazzarri, la scelta di mettere in un settore delicato come la difesa 2 21enni esordienti è da ritardo mentale, e meno male che fideleff, errore a parte ha tutto sommato fatto un ottima partita
giustamente punita la sua presunzione, rimandato ancora a data da destinarsi il momento in cui torneremo capolista solitaria della serie A dopo 21 anni
mk89:
--- Citazione da: crna snaga - 21 Settembre, 2011, 22:50:59 pm ---Ma chi dice che non doveva far turnover?!!? Bastava metter Cannavaro e un attaccante serio titolari.
--- Termina citazione ---
Lo dice pure mio fratello, soprattutto sulla difesa. Vuoi mettere un giovane? Benissimo,1, non 2! :sisi:
Per l'attacco iniziale, mamma santissima... PANDEV MASCARA E SANTANA, il trio delle meraviglie :maronn:
wendell:
--- Citazione da: crna snaga - 21 Settembre, 2011, 22:43:34 pm --- :sisi: il turn over era giusto. Mandare in campo tante riserve contemporaneamente (e due centrali esordienti in A), senza nemmeno una preparazione atletica adeguata, è un'idiozia.
Non abbiamo tirato in porta!!
--- Termina citazione ---
Noi non abbiamo fatto turnover, chiariamo questa cosa.
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.
Apollo:
Giocare a Veronaids con una formazione sperimentale del genere è da presuntuosi e da coglione.... senza tenere conto che così falsi il campionato (se io fossi un tifoso del Cesena o del Lecce sarei incazzato nero contro Mazzarri). Perdere 3 punti contro questa che è la squadra più scarsa del campionato è veramente VERGOGNOSO. Fideleff stava giocando benino ma poi ha fatto quell'errore gravissimo ha sciupato tutto. Se giochi benino e poi fai una cazzata del genere NON PUOI GIOCARE IN SERIE A.
MAZZARRI VAFFANCULO, SCEMO.
Dario Uchiha:
VAFFANCULO !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa