Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
KuduroBlackKing:
che tifosotti che siete! Vinciamo contro le grandi, quindi Mazzarri è un buon, fa turnover con il Chievo, perdiamo e Mazzarri è un idiota.
Voglio vedere dove stavamo con quel cesso gobbo di Gasperini che qualcuno di voi voleva quando Mazzarri faceva le bizze. Volete saperlo? Al posto dell'Inter!
Capita una sconfitta e ci riprenderemo.
Cmq l'avversario + pericoloso è il Milan. Con l'Udinese era senza tanti titolari, ma ci ha messo una grinta assurda.
Ragionier Cuckoldullo:
ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:
tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi
credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità
Neutrino:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 22:57:35 pm ---che tifosotti che siete! Vinciamo contro le grandi, quindi Mazzarri è un buon, fa turnover con il Chievo, perdiamo e Mazzarri è un idiota.
Voglio vedere dove stavamo con quel cesso gobbo di Gasperini che qualcuno di voi voleva quando Mazzarri faceva le bizze. Volete saperlo? Al posto dell'Inter!
Capita una sconfitta e ci riprenderemo.
Cmq l'avversario + pericoloso è il Milan. Con l'Udinese era senza tanti titolari, ma ci ha messo una grinta assurda.
--- Termina citazione ---
ecco un altro scienziato. Cambiare sette giocatori lo chiami turnover? Io lo chiamo schierare il Napoli B.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kurz - 21 Settembre, 2011, 22:41:29 pm ---Mazzarri è un imbecille
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 22:42:35 pm ---partita da 0-0 persa per una fesseria del migliore in campo fino a quel momento. Irriconoscibili e direi che è banale dare la colpa al turnover, tra i peggiori ci sono i titolarissimi o le prime alternative (Maggio, Pandev, Dzemaili, Inler da quando è entrato)
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Settembre, 2011, 22:45:54 pm ---Io con Mazzarri non me la prendo, un turnover del genere si deve fare se in due settimane giochi 5 volte.
Ma che cos? Il Turnover non si fa con 7/11esimi! Ne cambi 3-4 mo e 3-4 con la Fiorentina e ti sei apparato facendo riposare tutti, che mi significa cambiare 7 undicesimi? Ci mancava giusto Rosati a porta.
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 22:51:46 pm ---Noi non abbiamo fatto turnover, chiariamo questa cosa.
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.
Ecco, e contro il Chievo è una cazzata, perchè sono la nostra bestia nera, era la squadra da schiattare e umiliare per vendicarsi degli anni scorsi.
Verona merda, spero che prenda fuoco tutto :maronn:
flav80:
Senza l'errore di Fideleff staremmo parlando di una discreta o buona intuizione di Mazzarri capace di far riposare i titolari in vista di tre difficili partite di cui una decisiva per il cammino champion. Capisco la delusione ma non esageriamo: piuttosto preoccupiamoci di non avere in rosa un vero sostituto di Lavezzì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa