Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (77/85) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 16:28:33 pm ---Non si è inteso bene con l'argentino, la palla era sua.
Sul resto non concordo su niente, l'anno scorso quando cavani stava a pezzi inneggiavate tutti a riserve e turnover, mo invece deve giocare sempre...poi quello che penso l'ho scritto in quel mega post poche pagine addietro...

--- Termina citazione ---

MAH secondo me è stato più che altro che l'argentino non si è inteso con se stesso...la palla viene messa in area dalla 3/4 senza troppo genio e lui ci va di piatto che se la prende bene la sta rimettendo al limite dell'area in zona centrale...non ne vedo di colpe del portiere....

bubba:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 16:29:20 pm ---:boh: vabbuò!

Alfrè io non ho semplificato niente. Col turnover che abbiamo fatto potevamo vincere? Non voglio smadonnare per un errore del singolo, ma per una partita buttata nel cesso e mai giocata.

Starfred:

--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2011, 16:45:27 pm ---Alfrè io non ho semplificato niente. Col turnover che abbiamo fatto potevamo vincere? Non voglio smadonnare per un errore del singolo, ma per una partita buttata nel cesso e mai giocata.

Ho fatto un post enorme spiegando secondo me qual è il problema e perchè nemmeno con Hamsik Cavani Inler e Cannavaro in campo si vinceva. Non ho parlato nemmeno di errore individuale, per me è un problema di impostazione con le piccole che viene fuori prepotentemente con l'assenza del Pocho. Per me eh, e basta...poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole e di smadonnare perchè due giocatori non hanno giocato dal primo minuto lanciandosi in osservazioni sulla resistenza fisica e sul minutaggio. Io parlo di quello che ho visto...

bubba:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 16:49:06 pm ---Ho fatto un post enorme spiegando secondo me qual è il problema e perchè nemmeno con Hamsik Cavani Inler e Cannavaro in campo si vinceva. Non ho parlato nemmeno di errore individuale, per me è un problema di impostazione con le piccole che viene fuori prepotentemente con l'assenza del Pocho. Per me eh, e basta...poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole e di smadonnare perchè due giocatori non hanno giocato dal primo minuto lanciandosi in osservazioni sulla resistenza fisica e sul minutaggio. Io parlo di quello che ho visto...

L'anno scorso, oltre il Chievo le abbiamo abbuffate più o meno tutte di mazzate. Vuoi soffermarti sull'assenza di Lavezzi? va bene, io in quelle occasioni non ho aperto bocca quando Mazzarri se ne usciva con "Ci è mancato il gol". Ieri non abbiamo proprio giocato e jamm...
Non è stato un problema di impostazione con  le piccole, ognuno andava a cazzi suoi. Non stiamo parlando di inconcludenza, di mancanza di uomini che saltavano l'uomo, di imprecisioni... niente di tutto questo perchè non abbiamo accocchiato niente.
E per me bastava un Cavani per dare un senso a questa partita.
Per quanto riguarda i 2 argentini hanno retto bene, ma non è neanche normale che giochino una partita dove l'attacco non crea nulla e si è tenuto un 53% di possesso palla solo per i passaggini tra i nostri difensori. E' ovvio che vengano messi più a rischio visto che è il solo avversario a creare pericoli.

Poi figurati, tieni le tue convinzioni espresse in maniera civile, non devi certo giustificarti di qualcosa.

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Settembre, 2011, 16:14:56 pm ---Ah, congratulazioni per Pato  :sisi:

C'è tanta ingratitudine Nico', io faccio un lavoro oscuro per questa gente che non mi viene riconosciuto :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa