Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2011, 16:21:06 pm ---Ieri sembrava una partita di serie C, old style. Se l'obbiettivo era prendersi il pareggio con quell'avversario, va bene, siamo stati sfortunati perdincibacco :rolleyes:
--- Termina citazione ---
vabbè però non semplificare il mio discorso...non è questo che voglio dire.
LSF839:
--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 16:15:09 pm ---Se ieri De Sanctis/Fideleff non facevano il macello avremmo detto: vabbè, punto preso in casa a Verona, campo ostico, senza titolari...le altre pareggiano e noi comunque avremo giocatori freschi per le prossime gare...bene così.
Per questo dico che non dobbiamo esagerare che se poi andiamo a fondo escono problemi diversi da quelli di un semplice turnover sbagliato...
e quale sarebbe la colpa di De sanctis????
ieri per me è semplicemente 1 punto perso x una disattenzione individuale di fiedeleff...mazzarri avrebbe dovuto fare meno turnover e far giocare dall'inizio cavani per almeno un tempo perchè è nu ciuccio e fatic e x adesso nn mi sembra necessiti di riposo, uno che neaveva veramente bisogno di riposo ha DOVUTO giocare cioè maggio...
Starfred:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Settembre, 2011, 16:26:24 pm ---e quale sarebbe la colpa di De sanctis????
Non si è inteso bene con l'argentino, la palla era sua.
Sul resto non concordo su niente, l'anno scorso quando cavani stava a pezzi inneggiavate tutti a riserve e turnover, mo invece deve giocare sempre...poi quello che penso l'ho scritto in quel mega post poche pagine addietro...
bubba:
--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 16:23:46 pm ---vabbè però non semplificare il mio discorso...non è questo che voglio dire.
va cac :asd:
--- Citazione da: Amico di Frustalupi - 22 Settembre, 2011, 15:53:56 pm ---semplice perchè non abbiamo gioco o meglio il nostro gioco è la ripartenza
Amico di Allegri :sisi:
Starfred:
--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2011, 16:28:33 pm ---va cac :asd:
:boh: vabbuò!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa