Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (75/85) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 16:10:31 pm ---Metti lo spumante in fresco.

--- Termina citazione ---

Ah, congratulazioni per Pato  :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2011, 16:10:03 pm ---Premesso che non aspettavo certo un motivo per andare contro Mazzarri che ritengo un ottimo allenatore, ci sta che abbia sottovalutato l'avversario (lo stesso che si è preso 6 punti lo scorso anno) e che la sua è stata una strategia sbagliata, sostanzialmente: reggiamo il primo tempo e nella ripresa il tutto per tutto con 3 titolari.

Hamsik e Inler stavano a riserva, il loro contributo è stato inutile. Se li stai tenendo fuori perchè non ce la fanno è na cazzata farli entrare nella ripresa.

Non far giocare Cavani, che stava certamente in condizione più che accettabili, è stato un delitto. Senza di lui, nè gli altri 2 attaccanti, con la condizione in cui sono le riserve, non avremmo MAI potuto vincerla.
Stiamo sentenziando il gol preso come errore individuale, dunque se non ci fosse stato avremmo strappato 1 punto. Bene, lasciando perdere la polemica sugli esordienti, in attacco però non c'è il rimpianto di niente, perchè non abbiamo costruito niente.


--- Termina citazione ---

Se ieri De Sanctis/Fideleff non facevano il macello avremmo detto: vabbè, punto preso in casa a Verona, campo ostico, senza titolari...le altre pareggiano e noi comunque avremo giocatori freschi per le prossime gare...bene così.
Per questo dico che non dobbiamo esagerare che se poi andiamo a fondo escono problemi diversi da quelli di un semplice turnover sbagliato...

cavallopazzo:
ma che ci sta da dire? ieri il chievo giocava in 11 dietro la linea del pallone, ieri avevamo una squadra improvvisata con 7/11 cambiati, di cui 5 /11 nuovi calciatori.... era difficile trovare spazio come fare gioco. molte di queste partite anche le grandi squadre non le vincono col gioco, ma con la giocata individuale o col calcio piazzato!

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 16:07:32 pm ---Semplicemente è diventata noiosa e stucchevole sta storia del Napoli che non ha gioco e vince solo sulle ripartenze. L'anno scorso abbiamo fatto 70 punti e vinto caterve di partite con avversari forti e meno forti, chiusi e meno chiusi, in casa e fuori casa, proponendo un calcio piacevole e anche moderno. E' normale che essendo una squadra che ha nella velocità il suo più grande pregio siamo fortissimi in contropiede e ne approfittiamo spesso, ma questo non vuol dire che non abbiamo gioco. Quest'anno poi abbiamo tante soluzioni in più rispetto all'anno scorso e lo abbiamo già dimostrato in tre partite in cui abbiamo meritato il risultato e lo abbiamo anche raggiunto con tanta qualità, non solo con la quantità. Po' se dobbiamo fare tutti gli Arrighe della situazione allora vabè, il calcio all'italiana, le ripartenze, 'e pier sturt, sisi, va bene :zzz:

--- Termina citazione ---
quoto  :ok:

bubba:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 16:15:09 pm ---Se ieri De Sanctis/Fideleff non facevano il macello avremmo detto: vabbè, punto preso in casa a Verona, campo ostico, senza titolari...le altre pareggiano e noi comunque avremo giocatori freschi per le prossime gare...bene così.
Per questo dico che non dobbiamo esagerare che se poi andiamo a fondo escono problemi diversi da quelli di un semplice turnover sbagliato...

--- Termina citazione ---

Ieri sembrava una partita di serie C, old style. Se l'obbiettivo era prendersi il pareggio con quell'avversario, va bene, siamo stati sfortunati perdincibacco :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa