Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Settembre, 2011, 16:04:04 pm ---Forse è Sacchi :look:
Sttrrrrrrraaaaaaooooorrrdineeeerrrrrriioooooo :ovazione:
--- Termina citazione ---
:asd:
mk89:
--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2011, 16:45:27 pm ---Alfrè io non ho semplificato niente. Col turnover che abbiamo fatto potevamo vincere? Non voglio smadonnare per un errore del singolo, ma per una partita buttata nel cesso e mai giocata.
Devo dire la verità? Sì. Per me si poteva vincere, se solo al posto di Santana ci fosse stato uno più forte. Per me andava bene anche lucariell, con pandev esterno. Poi magari al secondo tempo mettevi cavani hamsik o chi diamine vuoi tu, ma la partita di ieri la potevi vincere. C'è andata male perchè l'errore difensivo non era stato - evidentemente - proprio contemplato dall'allenatore, perchè altrimenti avrebbe messo Grava o Cannavaro al posto di fideleff :boh:
Insomma l'abbiamo persa per un errore difensivo, ma la partita era da pareggio, zero a zero.
Gabbie:
Quoto Alessio su tutta la linea :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 17:10:23 pm ---C'è tanta ingratitudine Nico', io faccio un lavoro oscuro per questa gente che non mi viene riconosciuto :nono:
Sei come hamsik.... :sisi:
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 16:07:32 pm ---Semplicemente è diventata noiosa e stucchevole sta storia del Napoli che non ha gioco e vince solo sulle ripartenze. L'anno scorso abbiamo fatto 70 punti e vinto caterve di partite con avversari forti e meno forti, chiusi e meno chiusi, in casa e fuori casa, proponendo un calcio piacevole e anche moderno. E' normale che essendo una squadra che ha nella velocità il suo più grande pregio siamo fortissimi in contropiede e ne approfittiamo spesso, ma questo non vuol dire che non abbiamo gioco. Quest'anno poi abbiamo tante soluzioni in più rispetto all'anno scorso e lo abbiamo già dimostrato in tre partite in cui abbiamo meritato il risultato e lo abbiamo anche raggiunto con tanta qualità, non solo con la quantità. Po' se dobbiamo fare tutti gli Arrighe della situazione allora vabè, il calcio all'italiana, le ripartenze, 'e pier sturt, sisi, va bene :zzz:
Infatti mi ricordo partite memorabili con il lecce, il brescia, cagliari e catania giusto d’emblée :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa