Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (65/85) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Amico di Frustalupi - 22 Settembre, 2011, 09:36:32 am ---Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.

--- Termina citazione ---

e poi uno tra Inler, Hamsik e Cavani restava in panchina

io credo che il piano tattico fosse chiaro, se i big avevano 30-35 minuti di autonomia nelle gambe, tenere la partita e provarla a vincere nel secondo tempo, come già fatto altre volte, per esempio l'anno scorso a Cesena

il problema è che è la prima parte è riuscita (partita mediocre, senza pericoli creati ma senza rischi), non è riuscita la seconda (i big non sono riusciti a dare quanto ci si aspettasse). Alla fine va detto che l'unico giocatore fondamentale in partite del genere era quello indisponibile a tutti gli effetti, e cioè Lavezzi...

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 13:33:30 pm ---e poi uno tra Inler, Hamsik e Cavani restava in panchina

io credo che il piano tattico fosse chiaro, se i big avevano 30-35 minuti di autonomia nelle gambe, tenere la partita e provarla a vincere nel secondo tempo, come già fatto altre volte, per esempio l'anno scorso a Cesena

il problema è che è la prima parte è riuscita (partita mediocre, senza pericoli creati ma senza rischi), non è riuscita la seconda (i big non sono riusciti a dare quanto ci si aspettasse). Alla fine va detto che l'unico giocatore fondamentale in partite del genere era quello indisponibile a tutti gli effetti, e cioè Lavezzi...

ti amo

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 13:33:30 pm ---e poi uno tra Inler, Hamsik e Cavani restava in panchina

Non credo che senza Hamsik o Inler le cose sarebbero andate peggio, poi in emergenza fai le migliori scelte possibili e mettere dzemaili sulla dx a fare il maggio è come perdere un intera fascia sia in attacco che in difesa. La partita è stata persa con quel cambio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Amico di Frustalupi - 22 Settembre, 2011, 13:38:59 pm ---Non credo che senza Hamsik o Inler le cose sarebbero andate peggio, poi in emergenza fai le migliori scelte possibili e mettere dzemaili sulla dx a fare il maggio è come perdere un intera fascia sia in attacco che in difesa. La partita è stata persa con quel cambio.

onestamente non credo proprio. A parte che pure Aronica a sinistra non è che fa sbavare eh...

a posteriori è chiaro che è facile dire "Inler e Hamsik non hanno dato niente", in realtà dovevano essere, come ovvio, gli elementi che avrebbero cambiato il volto alla gara insieme a Cavani, come speravamo tutti. Invece paradossalmente (anche per merito del Chievo che ha azzeccato a sua volta le sostituzioni) le cose sono peggiorate

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 13:42:22 pm ---onestamente non credo proprio. A parte che pure Aronica a sinistra non è che fa sbavare eh...

a posteriori è chiaro che è facile dire "Inler e Hamsik non hanno dato niente", in realtà dovevano essere, come ovvio, gli elementi che avrebbero cambiato il volto alla gara insieme a Cavani, come speravamo tutti. Invece paradossalmente (anche per merito del Chievo che ha azzeccato a sua volta le sostituzioni) le cose sono peggiorate

non è un discorso fatto aposteriori perchè anche un malato di mente come cravero non si riusciva a spiegare il cambio inler-maggio, non è che tu inserisci van basten-maradona e pelè e vinci la partita. Il calcio non è la playstation.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa