Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
Quando vede azzurro gli si annebbia la vista. Davide Moscardelli, giocatore del Chievo e match winner con la sua rete nella sfida vinta ieri sera contro il Napoli, è ospite di Radio Marte per commentare la sua ultima prestazione: "Già da quando ero in B al Rimini, quella con il Napoli era una gara particolare, per il fascino della piazza partenopea e per la storia del Club. Se giocassi sempre contro il Napoli sarei il capocannoniere? Beh, ma io mi propongo di giocare per il Napoli, magari ha lo stesso effetto (ride). Di Carlo come ci ha caricato? Ci ha letto la formazione, più che rimaneggiata del Napoli per far scattare in noi la molla dell'orgoglio. Credo ci sia riuscito benissimo, ma siamo realisti: Fideleff, che fino ad allora stava giocando benissimo, mi ha regalato quella palla con un infortunio, che nel calcio ci sta, e allora lo ammetto, siamo stati bravi e fortunati. La dedica del gol va alla mia compagna, in dolce attesa, quel gesto nell'esultanza ha reso pubblica questa notizia anche per parenti e amici, volevamo scongiurare le insidie del terzo mese."
Per la serie "chist' nun sò nisciun'" :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 13:33:30 pm ---e poi uno tra Inler, Hamsik e Cavani restava in panchina
io credo che il piano tattico fosse chiaro, se i big avevano 30-35 minuti di autonomia nelle gambe, tenere la partita e provarla a vincere nel secondo tempo, come già fatto altre volte, per esempio l'anno scorso a Cesena
il problema è che è la prima parte è riuscita (partita mediocre, senza pericoli creati ma senza rischi), non è riuscita la seconda (i big non sono riusciti a dare quanto ci si aspettasse). Alla fine va detto che l'unico giocatore fondamentale in partite del genere era quello indisponibile a tutti gli effetti, e cioè Lavezzi...
--- Termina citazione ---
ma a cesena c'era lavezzi e in difesa cambiarono solo cribari o forse anche campagnaro, ora non ricordo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Amico di Frustalupi - 22 Settembre, 2011, 13:59:53 pm ---non è un discorso fatto aposteriori perchè anche un malato di mente come cravero non si riusciva a spiegare il cambio inler-maggio, non è che tu inserisci van basten-maradona e pelè e vinci la partita. Il calcio non è la playstation.
ah quindi con Cavani Hamsik e Inler non avevamo, in teoria, più possibilità di vincere la partita che giocando senza. M'aggio 'mparato n'ata cosa :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Settembre, 2011, 14:08:50 pm ---ma a cesena c'era lavezzi e in difesa cambiarono solo cribari o forse anche campagnaro, ora non ricordo
:sisi: ne cambiammo 4 o 5 e non 7. Il "problema" è che oggi consideriamo Pandev e Dzemaili gente equivalente ai titolari quando invece non è così, alla fine a deludere maggiormente sono proprio le tanto decantate "riserve che valgono i titolari", quelle che dovrebbero garantirci il salto di qualità dall'anno scorso
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 14:08:52 pm ---ah quindi con Cavani Hamsik e Inler non avevamo, in teoria, più possibilità di vincere la partita che giocando senza. M'aggio 'mparato n'ata cosa :look:
Sono contento per te, oggi hai capito che maradona terzino non avrebbe reso allo stesso modo :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa