Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (64/85) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 13:21:55 pm ---mi ricordo eccome...ma lì bisogna lavorare psicologicamente...
ja mo che arrivo a casa mi diletto in un'analisi tattica esponendomi ai vostri sputi :look:

--- Termina citazione ---
cmq se Papà Castoro lavora bene, non la vedo impossibili la vittoria a S.siro contro quest'inter... cazzo abbiamo fatto un partitone a Manchester!

Piskyno89:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 13:21:55 pm ---mi ricordo eccome...ma lì bisogna lavorare psicologicamente...
ja mo che arrivo a casa mi diletto in un'analisi tattica esponendomi ai vostri sputi :look:

come si è lavorato psicologicamente ieri. speriamo bene

Starfred:

--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Settembre, 2011, 13:24:28 pm ---come si è lavorato psicologicamente ieri. speriamo bene

ma per me il discorso è ancora diverso...con le piccole abbiamo problemi tattici e se manca lavezzi è blackout..

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 13:28:15 pm ---ma per me il discorso è ancora diverso...con le piccole abbiamo problemi tattici e se manca lavezzi è blackout..

domyssj:

--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Settembre, 2011, 13:24:28 pm ---come si è lavorato psicologicamente ieri. speriamo bene

ma ieri eravamo una squadra di morti, che in più erano fuori forma senza rtimo partita e che non avevano mai giocato insieme, in una squadra che fa degli automatismi e della fisicità il suo pregio. E abbiamo perso solo per una cazzata individuale, vedendola così è iut pur buon.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa