Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (63/85) > >>

mk89:

--- Citazione da: domyssj - 22 Settembre, 2011, 13:09:41 pm ---Moscardelli, killer azzurro: "Di Carlo ci ha caricato mostrandoci la formazione del Napoli"

--- Termina citazione ---

Purtroppo abbiamo concesso a un Moscardelli qualunque la possibilità di esaltarsi.
E vabuò... magn pur tu ogg...  :boh:

Starfred:
secondo me state analizzando in maniera sbagliata la partita, questo è il problema...ma sono mie idee eh. Finora solo malaussene e kaiser stanno centrando il punto...

Piskyno89:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 13:03:27 pm ---comunque se vinciamo le prossime tre partite molti di voi non so dove troveranno il coraggio di scrivere ancora...

ma quando vinci a milano. ma per favore. ma te le ricordi le trasferte a milano con mazzarri...

:nuvola:

:look:

Piskyno89:

--- Citazione da: domyssj - 22 Settembre, 2011, 13:09:41 pm ---Moscardelli, killer azzurro: "Di Carlo ci ha caricato mostrandoci la formazione del Napoli"

presi per il culo da una squadretta che non esiste manco sulla cartina geografica :maronn:

Starfred:

--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Settembre, 2011, 13:19:40 pm ---ma quando vinci a milano. ma per favore. ma te le ricordi le trasferte a milano con mazzarri...

:nuvola:

:look:

mi ricordo eccome...ma lì bisogna lavorare psicologicamente...
ja mo che arrivo a casa mi diletto in un'analisi tattica esponendomi ai vostri sputi :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa