Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
comunque se vinciamo le prossime tre partite molti di voi non so dove troveranno il coraggio di scrivere ancora...
domyssj:
--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 13:03:27 pm ---comunque se vinciamo le prossime tre partite molti di voi non so dove troveranno il coraggio di scrivere ancora...
--- Termina citazione ---
ma tutt o' blok si è solo detto che Mazzarri ha fatto un cazzata perchè se lo crede e che alcuni nuovi acquisit per il momento stanno fortemente deludendo e sembrano inadeguati. Non mi sembra di aver letto niente di eclatante :look: mi pare pure normale che dopo prestazioni oggettivamente negative di giocatori/mister, queste vengano rimarcate come si rimarcano le positive quando ci sono.
Nadir:
--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 13:03:27 pm ---comunque se vinciamo le prossime tre partite molti di voi non so dove troveranno il coraggio di scrivere ancora...
Si stanno criticando le scelte fatte in questa partita.
vampyr8:
ma se le vinciamo tutte e 3 io me lo sposo a Mazzarri
domyssj:
Moscardelli, killer azzurro: "Di Carlo ci ha caricato mostrandoci la formazione del Napoli"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa