Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
angels:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2011, 12:53:05 pm ---a radiomarte stanno intervistando Moscardelli... l'hanno chiamato apposta... ma sono pazzi?
--- Termina citazione ---
non si può intervenire in diretta??.... :devil:
mk89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Settembre, 2011, 12:52:35 pm ---ma è chiaro che lì l'errore del difensore è di spazzarla alc entro dell'area... l'errore del portiere o di qualsiasi altro compagno è non dirgli che è solo...
conoscendo poi mazzarri, questo fa la fine di contini. nonostante, chiariamolo, avesse giocato bene fino a quel momento ed era stato proprio una sorpresa.
--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo sull'errore del difensore, però guardando meglio l'azione di gioco può sembrare un'incomprensione con il portiere. L'errore c'è tutto (e non è un rimpallo sbagliato, stile Nesta -> Cavani).
JollyRoger239:
Immaginatevi per un attimo Leonardo (quello famoso che sapeva far bene il suo mestiere ... non il brasiliano di Parigi) tutto intento a dipingere la Gioconda ... e poi una volta finito che ti fa!? Prende un bisturi e sfregia il quadro! Oppure Michelangelo che scolpisce la Pieta' per poi prenderla a martellate una volta terminato. Ecco .... piu' o meno si e' dato l'idea di cio' che ha compiuto ieri Mazzarri ..... trattasi di puro e conclamato VANDALISMO CALCISTICO!!! Ha fatto tanto per forgiare una meravigliosa creatura a sua immagine e somiglianza e poi ieri in preda a un raptus da onnipotenza ne ha stravolto totalmente i connotati ..... brutta storia che spero non si ripeta .... vincere col Milan e pareggiare a Manchester non significa niente se poi si regalano tre punti a una squadretta senza pretese come quella clivense (per giunta senza il suo uomo migliore) ...... il mister mediti profondamente su questa vaccata perche' la figura marrone di ieri sera e' imputabile perlopiu' a lui medesimo!
Certo e' lui che li allena e solo lui sa come stanno fisicamente i giocatori .... e sono pure d'accordo che andava fatto un turnover per far tirare il fiato a qualcuno prendendo qualche rischio nella gara di ieri .... ma 3 giocatori, al massimo 4 ..... non certamente 7!!! E' vero che presi singolarmente sono buoni giocatori che possono rimpiazzare chi li precede .... ma metterli tutti insieme e' stato un azzardo demenziale ... visto che non hanno i 90 minuti nelle gambe, non hanno mai giocato insieme e non hanno ancora assimilato tutti gli schemi di gioco ..... vanno innestati cum grano salis all'interno di un meccanismo solido e collaudato ... non certo messi tutti lì allo sbaraglio!
Ieri e' stata una pena .... e non parlo di risultato che alla fine senza l'errore marchiano di un singolo poteva anche essere un pareggio tutto sommato meritato ..... ma proprio di gioco ..... non si e' creato NIENTE, Sorrentino poteva anche andare a bersi un mojito tanto tiri in quella porta non ne sarebbero arrivati mai .... e questo e' grave! Tutto cio' lascia pensare che dopotutto la panca non e' poi cosi' affidabile come credevamo ..... Mascara un fantasma, Pandev nullo, Santana ha provato a far qualcosina nel primo tempo ma predicava nel deserto, Fernandez decente, Fideleff buono per prestanza fisica ma tecnicamente del tutto inadeguato e gia' ha fatto i primi danni, Dzemaili abulico che insieme a Gargano formano una coppia assolutamente inguardabile che fa rivalutare Pazienza .... in attesa di valutare meglio Donadel prendiamo atto ancora una volta che non si puo' prescindere da Inler .... Gargano altra prestazione maiuscola, buono Aronica, sufficienza a Zuniga ..... poi Maggio bloccato agevolmente dai rudi difensori veronesi .... i big subentrati ormai con la barca gia' mezza affondata non fanno testo. C'e' da farsi il fegato marcio per come si sono buttati nel water dei punti pesanti, vabbe', guardiamo avanti .... almeno i gufi hanno goduto .... bisogna fare anche un po' di beneficenza a volte .... per loro quest'anno e' duro .... e con noi avranno ben poche soddisfazioni da prendersi ... fanno bene a sfruttarle quando gli arrivano una volta ogni morte di Papa.
Mo' c'e' la Fiorentina ..... vabbe' che martedi' c'e' l'Europa ma non scherziamo ..... si tiri fuori dalla mischia Maggio e al massimo Gargano .... gli altri assi pero' devono essere calati sul tavolo verde del San Paolo .... l'avversario e' tosto e scafato .... se bluffare non ha pagato col Chievo figuriamoci con loro ..... capito mister?! Uomo avvisato .... le giustificazioni false e idiote del dopogara se le puo' tenere per se .... noi non siamo gente che abbocca, siamo napoletani! Comunque sempre FORZA NAPOLI!
Hola!
domyssj:
CHIEVO-NAPOLI 1-0 — Damato di Barletta.
Gara non difficile per Damato. Nel primo tempo da registrare solo una simulazione di Mascara al 19': non c'è nessun contatto con Hetemaj. Nella ripresa giallo giusto per Fideleff che sbaglia il tempo e stende Moscardelli. Al 31' ammonito Inler che dopo un contrasto alto resta con il piede sulla schiena di Hetemaj: intervento da arancione. Dato curioso: il Napoli ha commesso solo 5 falli in tutta la gara.
per capire con che cattiveria siamo scesi in campo :asd:
mk89:
--- Citazione da: JollyRoger239 - 22 Settembre, 2011, 12:55:53 pm --- vincere col Milan e pareggiare a Manchester non significa niente se poi si regalano tre punti a una squadretta senza pretese come quella clivense
--- Termina citazione ---
Il real ha perso 1 a 0 con il levante. Cioè, per me queste cose significano tutto e non significano niente. La sconfitta ci può stare, ma cacchio, è la modalità. Perdere perchè hai messo 2 giovani a difesa (magari avremmo perso 4 a zero! chi lo sa!) e non Grava (se proprio non vuoi mettere Cannavaro) centrale e Aronica a sinistra... oppure non riuscire a fare niente perchè ti sei incaponito con Santana che con tutto il rispetto ma mi sembra più scarso di Mascara (!) ... ecco, questo non lo riesco a digerire.
Ieri ad esempio avrei preferito un tridente Lucarelli prima punta e Mascara e Pandev esterni (visto che Pandev nell'Inter giocava come tale).
Insomma se proprio devi fare il turnover - e lo capisco pure - non mandiamo tutto a puttane inutilmente. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa