Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
Riguardando l'azione del gol mi chiedo se sia effettivamente un errore del difensore e non del portiere, che in casi del genere deve alluccare "lascia" (o "è mia..." insomm, coccos..).
Minuto 0:37
Chievo-Napoli 1-0 sintesi HD
Sia ben chiaro: non voglio assolutamente dire che Fideleff ora sia il campione, anzi...ha sbagliato, però secondo me le colpe vanno divise con il portiere. :sisi:
vechabla:
--- Citazione da: vechabla - 22 Settembre, 2011, 12:47:54 pm ---è chiaro che la sconfitta brucia a tutti...però abbiamo la possibilità di riscattarci subito,i ragazzi meritano sostegno
p.s tra l'altro sarò allo stadio :sad:
--- Termina citazione ---
ecco i miei precedenti:
Napoli-Sampdoria 1-1 (a Benevento)
Napoli-Treviso 1-0 gol di Zanini se non sbaglio :sad:
Napoli-Bari 1-1 in B gol di Boglia
Napoli-Reggina 1-1 il rigore di Calaiò :maronn:
Napoli-Lecce 3-0 segnò anche German :sad:
Napoli-Siena 2-0
Napoli-Inter 1-0 il secondo anno
Napoli-Bari 3-2 doppietta delle merda
manco una sconfitta :ovazione:
Piskyno89:
--- Citazione da: mk89 - 22 Settembre, 2011, 12:49:56 pm ---Riguardando l'azione del gol mi chiedo se sia effettivamente un errore del difensore e non del portiere, che in casi del genere deve alluccare "lascia" (o "è mia..." insomm, coccos..).
Minuto 0:37
Chievo-Napoli 1-0 sintesi HD
Sia ben chiaro: non voglio assolutamente dire che Fideleff ora sia il campione, anzi...ha sbagliato, però secondo me le colpe vanno divise con il portiere. :sisi:
ma è chiaro che lì l'errore del difensore è di spazzarla alc entro dell'area... l'errore del portiere o di qualsiasi altro compagno è non dirgli che è solo...
conoscendo poi mazzarri, questo fa la fine di contini. nonostante, chiariamolo, avesse giocato bene fino a quel momento ed era stato proprio una sorpresa.
vampyr8:
a radiomarte stanno intervistando Moscardelli... l'hanno chiamato apposta... ma sono pazzi?
angels:
--- Citazione da: mk89 - 22 Settembre, 2011, 12:49:56 pm ---Riguardando l'azione del gol mi chiedo se sia effettivamente un errore del difensore e non del portiere, che in casi del genere deve alluccare "lascia" (o "è mia..." insomm, coccos..).
ma infatti bisognerebbe capire se ha chiamato la palla o meno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa