Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/85) > >>

domyssj:

--- Citazione da: kowalski - 22 Settembre, 2011, 12:15:08 pm ---Comunque tra Fiorentina, Villarreal e Inter forse riabilitata da Ranieri ci aspetta un ciclo terribile, contro il Milan evidentemente Mazzarri avrà visto la squadra al limite e questa era l'unica occasione di far riposare Cannavaro, Campagnaro, Inler, e Cavani che evidentemente ritiene giocatori fondamentali (Lavezzi non avrebbe comunque potuto giocare). Poi (e questo spiegherebbe l'esclusione di Hamsik che aveva già fatto panchina a Cesena) ha anche voluto dare un'occasione ai panchinari per entrare maggiormente in forma e sentirsi più responsabilizzati e coinvolti, mossa che potrebbe tornare utile in futuro (anche se ne dubito, perché dal punto di vista psicologico secondo me le riserve non hanno quasi avuto la sensazione, ieri, di giocare nel Napoli).

--- Termina citazione ---
sinceramente io credo che non possiamo assolutamente contare su giocatori che non siano gli attuali 11 titolari + pandev zuniga dzemaili e mettiamoci britos e se riescono fra qualche mese i 2 argentini in difesa, forse forse Donadel a fare il compitino.

In attacco le alternative davvero valgono 0, altro che responsabilizzare, sperando che Pandev torni almeno un giocatore da Serie A.

FistingTopo:

--- Citazione da: kolor - 22 Settembre, 2011, 12:10:09 pm ---qualcuno lo ha fatto vedere?

"Cruciani sei un pezzo di merda!" in diretta TV 21 settembre 2011

--- Termina citazione ---


Sto tifoso è strunz quanto lo stesso crucciani  :maronn:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: vechabla - 22 Settembre, 2011, 12:21:25 pm ---è certamente una sconfitta che da fastidio però dai non facciamo drammi.....secondo me un'altra cosa che ha pesato è stato il calo di motivazioni si è passati da Manchester e Milan al Chievo è chiaro che sul lato emotivo la squadra ne abbia risentito.

note positive:
- la prestazione di Fideleff,davvero un ottimo prospetto su cui ci si può lavorare
- Aronica e Zuniga che si confermano ad ottimi livelli :sisi:

--- Termina citazione ---
quoto tutto a parte quel non facciamo drammi, io mi sto ancora mangiando il cazzo, non riesco ad accettarla sta sconfitta  :sbonk:
fideleff prima dell'errore ha fatto un partitone, stava giocando molto meglio di fernandez  :sisi: voglio vederlo la prossima partita con la difesa titolare prima di giudicarlo, però  :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 22 Settembre, 2011, 12:45:43 pm ---quoto tutto a parte quel non facciamo drammi, io mi sto ancora mangiando il cazzo, non riesco ad accettarla sta sconfitta  :sbonk:
fideleff prima dell'errore ha fatto un partitone, stava giocando molto meglio di fernandez  :sisi: voglio vederlo la prossima partita con la difesa titolare prima di giudicarlo, però  :sisi:

--- Termina citazione ---
è chiaro che la sconfitta brucia a tutti...però abbiamo la possibilità di riscattarci subito,i ragazzi meritano sostegno
p.s tra l'altro sarò allo stadio :sad:

FistingTopo:
Cmq faccio la mia di analisi.....


Il Chievo andava per un pareggio. Attacchi sporadici, con pochi uomini, e sempre tutti a difendere. Sotto questo punto di vista chi ha sbagliato totalmente è stato l'attacco. Mascara Santana e Pandev non riuscivano a proteggere palla, creare azioni pericolose, nada de nada. Tra i tre il più pericoloso è stato forse santana in un'azione. In seguito è bastato un rovesciamento, una cazzata casuale da un difensore che si è mostrato si un ottimo marcatore, ma questo mi puzza molto di cazzaro alla cribari, e quello sculato di merda di Moscardelli l'ha messa dentro. Li automaticamente l'abbiamo persa, perchè il chievo si è totalmente imboscato in area di rigore (8, e dico bene 8 in AREA DI RIGORE) e alla fine si è mangiato il panino di merda.


Ade mazzarri spero abbia tratto delle indicazioni. Santana (come avevo pronosticato) è un acquisto merdosissimo.... Mascara ha parecchi limiti in spazzi chiusi e Pandev è totalmente fuori forma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa