Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/85) > >>

kolor:
sono d'accordo bisogna guardare solo in casa nostra...inoltre le squadre che prendiamo ad esempio (vedi Inter) sono squadre che gira e rigira te le ritroverai là a combattere quindi meglio guardare a noi.

fatto sta che ormai sto digerendo anche questa sconfitta...ma farsi segnare sempre da Moscardelli è un'insulto al calcio.

kolor:
qualcuno lo ha fatto vedere?

"Cruciani sei un pezzo di merda!" in diretta TV 21 settembre 2011

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: kolor - 22 Settembre, 2011, 12:10:09 pm ---qualcuno lo ha fatto vedere?

"Cruciani sei un pezzo di merda!" in diretta TV 21 settembre 2011

--- Termina citazione ---


 :look:

kowalski:
Comunque tra Fiorentina, Villarreal e Inter forse riabilitata da Ranieri ci aspetta un ciclo terribile, contro il Milan evidentemente Mazzarri avrà visto la squadra al limite e questa era l'unica occasione di far riposare Cannavaro, Campagnaro, Inler, e Cavani che evidentemente ritiene giocatori fondamentali (Lavezzi non avrebbe comunque potuto giocare). Poi (e questo spiegherebbe l'esclusione di Hamsik che aveva già fatto panchina a Cesena) ha anche voluto dare un'occasione ai panchinari per entrare maggiormente in forma e sentirsi più responsabilizzati e coinvolti, mossa che potrebbe tornare utile in futuro (anche se ne dubito, perché dal punto di vista psicologico secondo me le riserve non hanno quasi avuto la sensazione, ieri, di giocare nel Napoli).

vechabla:
è certamente una sconfitta che da fastidio però dai non facciamo drammi.....secondo me un'altra cosa che ha pesato è stato il calo di motivazioni si è passati da Manchester e Milan al Chievo è chiaro che sul lato emotivo la squadra ne abbia risentito.

note positive:
- la prestazione di Fideleff,davvero un ottimo prospetto su cui ci si può lavorare
- Aronica e Zuniga che si confermano ad ottimi livelli :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa